La Lazio è riuscita a segnare il gol del 1-2 al Penzo contro il Venezia ad inizio ripresa. Un corner di Cataldi si è infilato in rete. Gol del centrocampista o tocco decisivo di Acerbi?
Al 48′ la Lazio è tornata nuovamente in vantaggio al Penzo. Un corner battuto da Cataldi ha ingannato la difesa del Venezia e ha superato la linea di porta. La sfera, però, è stata molto probabilmente sfiorata da Acerbi. Il gol è stato assegnato al difensore classe ’88 o a Danilo Cataldi?
La Lega, al momento, ha deciso di assegnare la marcatura al difensore classe ’88 come si può notare dal tweet postato puntualmente dal profilo ufficiale della Serie A.
💥 ⚪️🔵 GOOOLLLL ⚪️🔵 💥
Corner perfetto di #Cataldi 💫 @Acerbi_Fra devia la palla in rete ⚽️#VeneziaLazio 1-2#SerieATIM💎 #WeAreCalcio— Lega Serie A (@SerieA) December 22, 2021
Leggi anche->Lazio, guerra aperta con Lotito e Tare. Formello è una polveriera: “Vogliono solo comandare”
Venezia, in gol Cataldi o Acerbi? La Lega non cambia idea
La Lega, per la fortuna dei fantallenatori di Acerbi, non ha cambiato idea. Dunque, al Fantacalcio, il difensore della Lazio riceverà un bel +3, mentre Cataldi il consueto +1 dell’assist.
48 | #VeneziaLazio 1-2
🦁 IL LEONE CI RIPORTA IN VANTAGGIO!#SerieATIM#CMonEagles 🦅 pic.twitter.com/exSLgAtFNn— S.S.Lazio (@OfficialSSLazio) December 22, 2021