Il proprietario della Roma Dan Friedkin (Lapresse)
Brutte notizie per la Roma, è ufficiale il rinvio di una delle gare di oggi dei giallorossi che quindi chiudono l’anno in anticipo.
L’ombra del COVID torna a spaventare il calcio italiano. Ieri la Salernitana non è riuscita a volare a Udine per giocare la gara contro l’Udinese a causa dei contagi nel gruppo squadra. Non è però l’unico caso nella massima serie di positività tra i giocatori.
La Lazio ha Immobile out per il Coronavirus, anche il Napoli ha tremato per Insigne, nel Genoa invece c’è un positivo ma non nel gruppo dei calciatori di Shevchenko ed è anche per questo che ieri si è giocata regolarmente la sfida di Marassi contro l’Atalanta finita 0-0, secondo punto sulla panchina rossoblu dell’ucraino.
LEGGI ANCHE –> Caos Genoa, allarme Covid: la nota del club. A rischio il match con l’Atalanta?
Il Covid però non colpisce solo i grandi campioni. Oggi per esempio la ASL ha fermato al Roma Primavera che doveva giocare contro il Genoa un match del campionato alle 12,30. Il provvedimento è arrivato dopo alcuni contagi nel gruppo dei giovani giallorossi. Troppo rischioso scendere in campo e quindi si è deciso per il rinvio ufficiale della gara a data da destinarsi.
L’annuncio è arrivato direttamente dal club della Capitale. Uno stop forzato per la squadra che sta dominando il suo girone nel Campionato Primavera, ultimo step per i giovani prima di cercare di sfondare nel calcio professionistico. I baby giallorossi sono infatti primi in classifica con sette punti di vantaggio sulla seconda e una gara in meno.
Vinta una partita difficilissima come quella contro il Genoa, Lautaro Martinez si è lasciato andare…
La sostituzione contro il Torino conferma che il rapporto tra il Milan e Leao è…
Il futuro di Hakan Calhanoglu può clamorosamente cambiare al termine della stagione: il centrocampista turco…
Arrivano delle nuove notizie su quello che può essere il futuro di Maurizio Sarri pronto…
Diversi i cambi in panchina e con gli esoneri che sono stati ben nove in…
La sconfitta di questa sera potrebbe portare la dirigenza a prendere una decisione importante in…