Il proprietario della Roma Dan Friedkin (Lapresse)
Brutte notizie per la Roma, è ufficiale il rinvio di una delle gare di oggi dei giallorossi che quindi chiudono l’anno in anticipo.
L’ombra del COVID torna a spaventare il calcio italiano. Ieri la Salernitana non è riuscita a volare a Udine per giocare la gara contro l’Udinese a causa dei contagi nel gruppo squadra. Non è però l’unico caso nella massima serie di positività tra i giocatori.
La Lazio ha Immobile out per il Coronavirus, anche il Napoli ha tremato per Insigne, nel Genoa invece c’è un positivo ma non nel gruppo dei calciatori di Shevchenko ed è anche per questo che ieri si è giocata regolarmente la sfida di Marassi contro l’Atalanta finita 0-0, secondo punto sulla panchina rossoblu dell’ucraino.
LEGGI ANCHE –> Caos Genoa, allarme Covid: la nota del club. A rischio il match con l’Atalanta?
Il Covid però non colpisce solo i grandi campioni. Oggi per esempio la ASL ha fermato al Roma Primavera che doveva giocare contro il Genoa un match del campionato alle 12,30. Il provvedimento è arrivato dopo alcuni contagi nel gruppo dei giovani giallorossi. Troppo rischioso scendere in campo e quindi si è deciso per il rinvio ufficiale della gara a data da destinarsi.
L’annuncio è arrivato direttamente dal club della Capitale. Uno stop forzato per la squadra che sta dominando il suo girone nel Campionato Primavera, ultimo step per i giovani prima di cercare di sfondare nel calcio professionistico. I baby giallorossi sono infatti primi in classifica con sette punti di vantaggio sulla seconda e una gara in meno.
Possibile colpo di scena in casa Napoli con l'addio di Antonio Conte che torna argomento…
A partire dalla prossima stagione l’attaccante della Nazionale Lorenzo Lucca potrebbe non vestire più la…
Il nome di Moise Kean sta divetando importantissimo: in estate si parlerà solo del suo…
Non è un momento felice quello per gli allenatori in Italia, almeno per coloro che…
Ci sono aggiornamenti che riguardano quello che può essere il futuro di Ademola Lookman con…
La possibilità che svelano dall'estero è quella di vedere di nuovo Rodrigo De Paul in…