Il match di Ligue 1 tra Clermont e Strasburgo doveva iniziare alle 21. Tuttavia la sfida non è cominciata all’orario stabilito e successivamente è stata definitivamente rinviata
Il match della diciannovesima giornata di Ligue 1 tra Clermont e Strasburgo non è cominciata come da programma alle 21. Lo stadio Gabriel Montpied è praticamente invisibile per via delle fitta nebbia che sta interessando la città francese di Clermont-Ferrand.
Le due squadre, verso le 20, hanno fatto il loro ingresso sul terreno di gioco per il consueto riscaldamento ma l’arbitro, dopo qualche minuto in cui ha deciso di aspettare, ha scelto di rinviare la sfida a data da destinarsi.
Lo Strasburgo, su Twitter, ha pubblicato un post in cui fornisce ulteriori dettagli: “A causa delle condizioni meteorologiche, la partita contro il Clermont in programma questa sera alle 21:00 è rinviata a data da destinarsi che sarà determinata dalla Commissione Competizioni LFP”.
🏟️ En raison des conditions climatiques, le match #CF63RCSA prévu ce soir à 21h est reporté à une date ultérieure qui sera déterminée par la Commission des Compétitions de la LFP.
Mille mercis et bon retour aux 226 supporters strasbourgeois présents à Gabriel-Montpied ce soir 💙 pic.twitter.com/OYd75kQULY
— Racing Club de Strasbourg Alsace (@RCSA) December 22, 2021
Leggi anche->Pazzesco in Portogallo, il Belenenses scende in campo in 9 contro il Benfica: com’è finito il match
Clermont-Strasburgo rinviata, le foto dello stadio
Ecco le foto dello stadio del Clermont in cui la nebbia ha deciso di cancellare il terreno di gioco. Come si può vedere chiaramente dalle immagini, il match non poteva proprio cominciare.
#CF63RCSA En concertation avec tous les acteurs du match, arbitres, délégués et représentants des 2 clubs, il a été décidé de reporter le match en raison des conditions météos.
La Commission des Compétitons de la LFP se réunira prochainement pour annoncer la date de report. pic.twitter.com/MVbZuu6lXH
— Clermont Foot 63 (@ClermontFoot) December 22, 2021