La moglie e manager di Mauro Icardi (La Presse)
Wanda Nara è la moglie di Mauro Icardi al centro della cronaca per diverse vicende alquanto intricate: l’ultimo messaggio è per Antonella Rocuzzo, compagna di Leo Messi.
Le parole di Wanda Nara colgono sempre il segno e questa volta non fa alcuna eccezione, anzi. L’argomento China Surarez viene per un attimo accantonato, adesso le sue parole sono tutte per la moglie di Messi.
Icardi e il fantasista del PSG giocano insieme dalla scorsa estate. Nel frattempo c’è spazio anche per un commento arrivato in maniera del tutto inaspettata: la compagna dell’ex Inter sa sempre come stupire.
LEGGI ANCHE – Zhang spiazza l’Inter, l’annuncio può stravolgere il futuro dei nerazzurri
La donna argentina è reduce dall’inaugurazione del negozio di cosmetica e adesso si trova in Argentina in compagnia della sua famiglia. Wanda Nara ha rilasciato un’intervista alla rivista argentina Gente, parlando di Antonela Rocuzzo, moglie di Leo Messi. Le sue parole sono alquanto precise e non lasciano alcun dubbio in merito al loro rapporto. “Siamo in contatto da prima che arrivassero a Parigi. È una relazione di due argentine che vivono all’estero”, ha commentato la compagna di vita di Mauro Icardi.
Wanda Nara ha dichiarato che avrebbe dato dei consigli alla donna, appena giunta in città, così da non trovarsi completamente impreparata. Tra le due il rapporto è speciale, a tal punto che condividono l’attività di jogging e le uscite con i loro figli. “Portiamo i nostri figli a calcio e facciamo una vita da madri. Io e lei abbiamo un ottimo rapporto”, ha concluso la moglie di Icardi. Entrambe hanno un rapporto differente con i social, ma custodiscono diverse passioni in comune.
Rafael Leao sta vivendo il momento peggiore della sua carriera e con Conceiçao non c'è…
Colpo di scena che potrebbe portare ad un risvolto clamoroso quello che riguarda il futuro…
Vinta una partita difficilissima come quella contro il Genoa, Lautaro Martinez si è lasciato andare…
La sostituzione contro il Torino conferma che il rapporto tra il Milan e Leao è…
Il futuro di Hakan Calhanoglu può clamorosamente cambiare al termine della stagione: il centrocampista turco…
Arrivano delle nuove notizie su quello che può essere il futuro di Maurizio Sarri pronto…