Foto LaPresse - Marco Alpozzi 14 Dicembre 2020 Torino, Italia Sport Calcio Golden Boy 2020 - Premio calcistico come miglior Under 21 di Europa istituito da Tuttosport Nella foto: Gabriele Gravina Photo LaPresse - Marco Alpozzi December 14, 2020 Torino, Italy sport Soccer Golden Boy Awards 2020 - The Award as the best Under-21 in Europe by Tuttosport In the pic: Gabriele Gravina
Il presidente della FIGC, Gabriele Gravina, ha parlato a margine del Consiglio Federale della situazione relativa alla Salernitana
La situazione relativa alla Salernitana continua a tenere col fiato sospeso i tifosi granata. Il club ha chiesto alla FIGC una proroga per quanto concerne la cessione ma Gabriele Gravina, pochi minuti fa, è stato categorico sull’argomento.
Il numero della FIGC ha parlato a margine del Consiglio Federale e ha specificato quali devono essere i tempi per la cessione del club ad un nuovo proprietario.
La società campana, in queste ultime settimane, è sotto pressione a causa della scadenza del termine per la cessione della proprietà. La Salernitana, al momento, è gestita dai Trustee, ma per proseguire la sua avventura in Serie A deve necessariamente essere ceduta ad un nuovo proprietario.
Leggi anche->Udinese-Salernitana non si gioca: ecco cosa succede al Fantacalcio
Queste, nello specifico, le parole di Gabriele Gravina: “Non abbiamo assunto nessuna delibera, mi sono semplicemente limitato a leggere il contenuto di un atto notarile che prevedeva l’esclusione della Salernitana in caso di mancata cessione delle quote, ci sono anche le firme dei disponenti e dei trustee”.
Il presidente della FIGC ha poi proseguito: “Uno dei disponenti ha richiesto ieri una proroga che però non è prevista nell’atto notarile. Auguriamo pertanto alla Salernitana di trovare un acquirente nei prossimi dieci giorni altrimenti c’è l’atto notarile che parla chiaro”.
A partire dalla prossima stagione l’attaccante della Nazionale Lorenzo Lucca potrebbe non vestire più la…
Il nome di Moise Kean sta divetando importantissimo: in estate si parlerà solo del suo…
Non è un momento felice quello per gli allenatori in Italia, almeno per coloro che…
Ci sono aggiornamenti che riguardano quello che può essere il futuro di Ademola Lookman con…
La possibilità che svelano dall'estero è quella di vedere di nuovo Rodrigo De Paul in…
Il Milan è in un momento delicatissimo della stagione: ora c'è stato un altro incontro…