Regalo speciale per Nainggolan: il Ninja riceve un dono inaspettato via social, la reazione dei fan è incredibile.
Radja Nainggolan inizia le feste nel miglior modo possibile. A 4 giorni dal Santo Natale, il Ninja riceve un regalo inatteso. Qualcosa da far accapponare la pelle, da brividi sul divano, lacrime di nascosto: una di quelle sorprese che fai fatica a credere quanto sia riuscita, eppure è lì a sorprenderti e aspettarti nel momento più tranquillo di una giornata apparentemente normale.
Il merito di tutto è della figlia Mailey e della moglie Claudia Lai che ha immortalato il tutto: centrocampista che per ovvie ragioni è ad Anversa. I figli, invece, sono rimasti a Cagliari. Come tutti gli ultimi giorni di scuola sono soliti portare a casa la poesia di Natale. La piccola Nainggolan si è superata: performance incredibile immortalata dalla mamma. Il padre, fiero, a guardare in lontananza.
L’essenza delle feste, forse, è proprio questa qui. Stupirsi delle cose semplici: l’abbraccio di una figlia, la carezza di un parente. Attenzioni virtuali che si faranno concrete con l’avvento del 25 Dicembre. L’auspicio è sempre quello di evitare il peggio: non solo rispetto alla pandemia. Talvolta le parole giuste aprono nuovi orizzonti e possibilità. A questo serve la poesia: la piccola Mailey, forse, l’ha capito prima degli altri. Compreso papà Radja che è rimasto commosso e spiazzato.
Per vedere la performance della figlia – CLICCA QUI
Nel 2023, la serie A è stata definita dall’IFFHS (Federazione Internazionale di Storia e Statistica…
L’introduzione dell’intelligenza artificiale nel mondo dello sport sta cambiando profondamente i metodi di scouting e…
I sorteggi per l'Europa League e la Conference League hanno completato il quadro delle sfide…
Il sorteggio della Champions League 2024/25, tenutosi oggi a Nyon, ha segnato un cambiamento significativo…
Antonio Candreva, l’ultimo baluardo della Salernitana è pronto a dire addio al club campano. Un…
Paulo Dybala ribadisce il proprio no all’Arabia, tra decisioni familiari e sogni di Nazionale. È…