L’allenatore del PSG, Mauricio Pochettino, ha parlato alla vigilia del match contro il Lorient di Ligue 1. Il tecnico argentino è tornato, ancora una volta, sua dualismo tra Donnarumma e Kaylor Navas
Domani il Paris Saint Germain affronterà il Lorient nel match valido per la diciannovesima giornata di Ligue 1. Il tecnico dei parigini, Pochettino, ha parlato in conferenza stampa per analizzare la sfida che attende i suoi ragazzi.
Tra i tanti argomenti trattati da Pochettino, c’è stato spazio anche per il chiacchieratissimo dualismo tra Gigio Donnarumma e Kaylor Navas.
Leggi anche->PSG, duello super: perché Donnarumma ha un grosso vantaggio rispetto a Navas
PSG, chi gioca tra Donnarumma e Navas? Le parole di Pochettino
L’allenatore argentino ha esordito parlando del periodo che sta attraversando la sua squadra: “In definitiva i risultati sono positivi. Domani giocheremo la sessantunesima partita da quando sono qui e ho potuto apprezzare tante cose. L’adattamento è stato buono”.
Poi ha proseguito: “Il giorno più bello è quando ho firmato. Questo è un club che amo, di cui ho anche dei bei ricordi da calciatore, spero di viverne altrettanti come allenatore. Dopo la sfida ci prenderemo una periodo di riposo. Si torna il primo gennaio, ma tutti hanno un piano di lavoro personalizzato. Il nostro obiettivo è vincere, e se possibile anche offrendo spettacolo per i tifosi”.
Sulle scelte definitive Pochettino non vuole sentire ragioni: “Ci sono sempre momenti di difficolta, ma dopo mesi insieme la competizione è bella e sana. Questa alternanza tra i nostri portieri favorisce la squadra e alza il nostro livello. Dobbiamo congratularci con loro per le prestazioni che offrono”.
« L’objectif est toujours de gagner »
Retour sur la conférence de presse de Mauricio Pochettino, à la veille de #FCLPSG 🗣️🎙️
— Paris Saint-Germain (@PSG_inside) December 21, 2021