Lorenzo Insigne
Si tira un sospiro di sollievo dopo il caso Lorenzo Insigne: la novità importante che attendevano i tifosi del Napoli.
Il capitano azzurro è risultato positivo al Covid questa mattina 21 dicembre. Lorenzo Insigne non ha giocato l’ultima partita a San Siro a causa di un problema fisico. Infatti, il numero 24 del Napoli è vittima di un infortunio da ormai diverse settimane, e ha subito una riacutizzazione dopo aver disputato la partita contro l’Empoli, da subentrato. Un errore di cui non si è perdonato anche mister Spalletti.
Ma ad oggi, la preoccupazione dei tifosi del Napoli è tutta concentrata sulla situazione contrattuale del capitano. Infatti, Insigne non sarà più un giocatore del club azzurro dal prossimo luglio 2022, se non dovesse firmare il rinnovo. E al momento le parti sono molto distanti dal trovare l’accordo.
Dunque, periodo non brillante per Insigne che deve fare i conti con il rinnovo, l’infortunio e il Covid. Ma solo nel tardo pomeriggio è arrivata la lieta notizia che fa ben sperare alla tifoseria partenopea.
Leggi anche >>> Udinese-Salernitana come Juventus-Napoli: è successo ancora!
Dopo la positività di Lorenzo Insigne, tutto il gruppo squadra del Napoli ha effettuato un giro di tamponi in giornata. La paura, ovviamente, è che sia scoppiato un focolaio all’interno dello spogliatoio e che si verifichi nuovamente una situazione analoga a quella della Salernitana. Infatti, l’ASL di Salerno ha imposto il divieto di spostamento al club granata, costretto a rinunciare alla trasferta di Udine.
Fortunatamente, i tamponi effettuati dai compagni del capitano azzurro sono risultati tutti negativi. A queste condizioni, i calciatori del Napoli potranno disputare regolarmente l’incontro con lo Spezia, al netto di decisioni inaspettate dalle autorità sanitarie.
Non è un momento felice quello per gli allenatori in Italia, almeno per coloro che…
Ci sono aggiornamenti che riguardano quello che può essere il futuro di Ademola Lookman con…
La possibilità che svelano dall'estero è quella di vedere di nuovo Rodrigo De Paul in…
Il Milan è in un momento delicatissimo della stagione: ora c'è stato un altro incontro…
L’intenzione è quella di allestire una squadra competitiva che negli anni possa vincere e diventare…
Dopo l’ultima deludente esperienza alla guida della Nazionale saudita, Roberto Mancini è pronto a mettersi…