Domenico Criscito costretto ad uscire per infortunio da Genoa-Atalanta: le condizioni del difensore rossoblu.
Genoa-Atalanta partita sfortunata per i fantallenatori. Dopo il timore per Covid, vista la positività a poche ore dal fischio d’inizio di uno dei componenti del gruppo squadra del club rossoblu, gli infortuni infestano la gara al Marassi.
Dopo l’infortunio di Zapata, arriva anche quello di Domenico Criscito. Il difensore genoano è costretto ad uscire per un problema fisico accusato attorno al 68′.
Leggi anche >>> Udinese-Salernitana come Juventus-Napoli: è successo ancora!
Il capitano rossoblu si accascia a terra per un problema al polpaccio sinistro e richiama subito l’attenzione dello staff medico. Criscito ha ricevuto un tackle sulle gambe, che avrebbe potuto causare l’infortunio.
In accordo con i sanitari, Mimmo chiede immediatamente la sostituzione, con volto scuro e contrariato per dover lasciare i suoi compagni. Bisogna ricordare che il capitano del Genoa è tornato solo da qualche giornata da un brutto infortunio. Motivo per il quale non ha voluto rischiare e forzare su un campo complicato e in pessime condizioni. Per il difensore si prospetta un breve stop a causa di un problema muscolare: forse sarà già al 100% dalla prossima giornata.
Nel giorno della Befana, Mimmo Criscito potrebbe già rientrare a disposizione di mister Shevchenko. Il sei gennaio, infatti, il Genoa disputerà la prima giornata del girone di ritorno di Serie A contro il Sassuolo.
Nel 2023, la serie A è stata definita dall’IFFHS (Federazione Internazionale di Storia e Statistica…
L’introduzione dell’intelligenza artificiale nel mondo dello sport sta cambiando profondamente i metodi di scouting e…
I sorteggi per l'Europa League e la Conference League hanno completato il quadro delle sfide…
Il sorteggio della Champions League 2024/25, tenutosi oggi a Nyon, ha segnato un cambiamento significativo…
Antonio Candreva, l’ultimo baluardo della Salernitana è pronto a dire addio al club campano. Un…
Paulo Dybala ribadisce il proprio no all’Arabia, tra decisioni familiari e sogni di Nazionale. È…