Belen e Stefano di nuovo insieme (LaPresse)
Stefano De Martino è tornato a parlare di Belen Rodriguez. La loro relazione ha fatto sognare tantissimi fan e dal legame, ricordiamo, è nato il piccolo Santiago che oggi ha 8 anni
Stefano De Martino ha rilasciato una lunga intervista ai microfoni de La Repubblica. L’ex ballerino di Amici ha parlato del suo rapporto con Belen Rodriguez e ha avuto modo anche di anticipare qualcosa in relazione al suo nuovo programma che il 28 dicembre debutterà su Rai 2 (Bar Stella).
De Martino ha spiegato come essere stato il fidanzato di Belen Rodriguez non è stato assolutamente facile e probabilmente questo è stato uno dei motivi che hanno rovinato la loro relazione.
Leggi anche->Belen-Spinalbese: aria di crisi. Modella paparazzata con un attore: di chi si tratta
Queste, nello specifico, le parole del ballerino e conduttore napoletano: “Le etichette sminuiscono per definizione. Ho sempre creduto in quello che volevo fare. A 23 anni, per il tipo di ambizione che avevo, è stato avvilente pensare di essere solo l’ombra di qualcun altro. Volevo dimostrare che c’era dell’altro. Ma forse in quegli anni non comunicavo tanto altro, e essere stato solo “il signor Belen” ci stava. Forse anche io mi sarei definito così”.
Leggi anche->Belen Rodriguez, costume attillato e décolleté irresistibile: fan in visibilio | FOTO
Poi ha proseguito svelando come il suo sogno professionale sia quelli di condurre Sanremo: “Li ci devi arrivare con qualche capello bianco, è il coronamento di una carriera. Non mi pongo il festival come obiettivo, è una laurea ad honorem. Spero di guadagnarmela in futuro”.
Possibile colpo di scena in casa Napoli con l'addio di Antonio Conte che torna argomento…
A partire dalla prossima stagione l’attaccante della Nazionale Lorenzo Lucca potrebbe non vestire più la…
Il nome di Moise Kean sta divetando importantissimo: in estate si parlerà solo del suo…
Non è un momento felice quello per gli allenatori in Italia, almeno per coloro che…
Ci sono aggiornamenti che riguardano quello che può essere il futuro di Ademola Lookman con…
La possibilità che svelano dall'estero è quella di vedere di nuovo Rodrigo De Paul in…