Spinazzola, il terzino giallorosso prepara il rientro in campo con la Roma dopo il brutto infortunio rimediato all’Europeo: la situazione.
Leonardo Spinazzola si prepara a rientrare in campo: il terzino giallorosso è impaziente di tornare a giocare, ma la mente non sempre va di pari passo con il corpo. La riabilitazione deve essere lenta e graduale: i progressi ci sono stati in questi mesi, ma ancora non basta. Prima di un pieno rientro occorre capire la situazione e la condizione del legamento interessato.
Leggi anche – Napoli, la decisione della società sorprende i calciatori: cosa è successo nello spogliatoio
I trattamenti funzionano, ma la condizione dell’ex Juve è influenzata anche da una certa fragilità ossea che il ragazzo si porta dietro da tempo. Questa consapevolezza, sommata al fatto che l’intervento subìto in estate risulta essere delicato, fa slittare di poco il rientro in campo. La previsione per Gennaio rischia di saltare, è possibile vederlo in campo – con tutte le precauzioni del caso – a partire da Febbraio. Sempre ammesso che il fisico risponda come sta facendo attualmente.
Le prime risposte dopo Natale per capire come affrontare anche l’inizio del nuovo anno: Mourinho aspetta e spera, convinto di poterlo riavere quanto prima, ma per vedere lo Spinazzola dell’Europeo – almeno su quei livelli – servirà tempo e pazienza. Per questo Vina e Karlsdorp saranno chiamati agli straordinari. Anche se il terzino vorrà certamente bruciare le tappe: la nostalgia del campo comincia a farsi sentire. Soprattutto da quando ha ripreso a lavorare con il pallone tra i piedi.
Nel 2023, la serie A è stata definita dall’IFFHS (Federazione Internazionale di Storia e Statistica…
L’introduzione dell’intelligenza artificiale nel mondo dello sport sta cambiando profondamente i metodi di scouting e…
I sorteggi per l'Europa League e la Conference League hanno completato il quadro delle sfide…
Il sorteggio della Champions League 2024/25, tenutosi oggi a Nyon, ha segnato un cambiamento significativo…
Antonio Candreva, l’ultimo baluardo della Salernitana è pronto a dire addio al club campano. Un…
Paulo Dybala ribadisce il proprio no all’Arabia, tra decisioni familiari e sogni di Nazionale. È…