Nelle ultime ore si è parlato a gran voce di una possibile sospensione della Premier League. Oggi si è svolta una riunione d’emergenza: ecco la decisione presa dalla Lega inglese
La Premier League sta attraversando un momento piuttosto delicato. Nell’ultimo turno, la diciottesima giornata, sono state rinviate ben sei partite su dieci a causa del Covid. Diverse squadre hanno riscontrato focolai all’interno degli spogliatoi e la situazione è davvero critica.
Tra sabato e domenica scorsa, come detto, ben sei match non si sono disputati e nel dettaglio le partite posticipate sono state: Manchester United-Brighton, Aston Villa-Burnley, Southmpton-Brentford, Watford-Crystal Palace, West Ham-Norwich e Everton-Leicester.
Leggi anche->“Non vado al Chelsea perché a Londra alle 15 è già notte”, il coraggio di questo calciatore ti stupirà
La Premier League non verrà sospesa. Questo è quanto si è deciso nella riunione d’emergenza svoltasi questo pomeriggio. Nonostante il gran numero dei positivi al Covid in Regno Unito, si è optato per la non sospensione del campionato.
A decidere sono stati proprio i 20 club del massimo campionato inglese. Le squadre hanno preferito provare a continuare sperando in un miglioramento della situazione, anche in virtù della terza di dose di vaccino alla quale il Paese si sta sottoponendo.
Annunciate le condizioni sul trauma per Moise Kean, dopo il terribile infortunio alla faccia e…
Rafael Leao sta vivendo il momento peggiore della sua carriera e con Conceiçao non c'è…
Colpo di scena che potrebbe portare ad un risvolto clamoroso quello che riguarda il futuro…
Vinta una partita difficilissima come quella contro il Genoa, Lautaro Martinez si è lasciato andare…
La sostituzione contro il Torino conferma che il rapporto tra il Milan e Leao è…
Il futuro di Hakan Calhanoglu può clamorosamente cambiare al termine della stagione: il centrocampista turco…