Le Donatella sempre più sfrontate sui social (Instagram)
Le Donatella celebri artiste divenute famose grazie a XFactor si espongono mediaticamente contro una serie di tabù: cosa hanno fatto.
Le Donatella, al secolo Giulia e Silvia Provvedi, diventate celebri grazie alla partecipazione a XFactor (una delle prime edizioni del contest televisivo canoro), si sono sempre esposte in prima persona contro gli stereotipi e i luoghi comuni. Lo hanno fatto in maniera inedita e irriverente per avere riscontri diversi ma sono sempre riuscite nel proprio intento: da temi più leggeri ad argomenti difficili.
Sempre con lo stesso piglio e la medesima originalità. Da qualche tempo si stanno battendo per veicolare quella che in gergo è definita “Body Positive”, la cultura dell’accettazione di sé stessi e del proprio corpo. Nonostante difetti e criticità. Dopo tante parole è il momento di passare ai fatti: postano una foto in costume con le reazioni scomposte di alcuni fan.
Leggi anche – Juventus, tifosi in apprensione: l’annuncio di Allegri scuote l’ambiente
La risposta delle cantautrici è da antologia: “Non ci deve interessare il parere di persone ignoranti e frustrate. Accettarlo prevede un percorso lungo che porterà a saper convivere con i propri difetti, ma sentendosi comunque speciali.
Il resto è solo ignoranza. Il sorriso non dobbiamo perderlo mai”. Numerosi fan a sostegno delle due ragazze. L’esempio è quello giusto: i luoghi comuni si combattono con la cultura della dialettica e la superiorità di contenuto. La differenza, Le Donatella, non la fanno solo sul palco.
La sconfitta di questa sera potrebbe portare la dirigenza a prendere una decisione importante in…
Jhon Lucumì si sta comportando benissimo con il Bologna e si sta confermando uno dei…
La volata dell’Inter verso il 21esimo scudetto della sua storia potrebbe essere fortemente compromessa dall’infortunio…
Cambiano i programmi dell'Inter. Aumenta la concorrenza per l'attaccante che adesso non è solo un…
Clamoroso quello che è accaduto alla Juventus con il club bianconero costretto ora a dover…
Nel 2023, la serie A è stata definita dall’IFFHS (Federazione Internazionale di Storia e Statistica…