La Juventus, tramite una nota ufficiale, ha confermato la terribile notizia. Brutta tegola per il club: ecco il comunicato
Bruttissima tegola in casa Juventus, in vista del proseguo della stagione. Il club bianconero, pochi minuti fa, ha diramato un comunicato ufficiale in cui si rende noto la rottura del crociato di un elemento della rosa di Joe Montemurro.
La squadra femminile, infatti, dovrà fare a meno per tantissimo di tempo di Cecilia Salvai. Il difensore, classe ’93, si è infortunata ieri nel match di Coppa Italia contro la Pink Bari.
Leggi anche-> Lukaku nella bufera, che attacco dell’ex compagno: “All’Inter non…”
Juventus Women, rottura del crociato per Salvai: il comunicato del club
Questo, nel dettaglio, il comunicato diramato dalla Juve sul proprio sito ufficiale: “Cecilia Salvai durante la gara di ieri di Coppa Italia Pink Bari-Juventus ha riportato la distorsione del ginocchio destro. In seguito agli esami strumentali eseguiti oggi presso il J-Medical è emersa la lesione del legamento crociato e, pertanto, la calciatrice verrà sottoposta ad intervento chirurgico nei prossimi giorni”.
Medical Update | Cecilia Salvai
🇬🇧 ➡️ https://t.co/dRh3FuMojD
🇮🇹 ➡️ https://t.co/YNbA1S6yHJ pic.twitter.com/PsnERIuiH5— Juventus Women (@JuventusFCWomen) December 20, 2021
In mattinata, intanto, le bianconere hanno anche compreso quale squadra affronteranno ai quarti di finale di Champions League. La Juve dovrà vedersela con il Lione (gara di andata il 22 o 23 marzo, il ritorno il 29 o il 30).
😍🍿 The quarter-final & semi-final draw results are in!
Which final eight clash has caught your 👀?#UWCL | #UWCLdraw
— UEFA Women’s Champions League (@UWCL) December 20, 2021