Foto Massimo Paolone/LaPresse 18 dicembre 2021 Bologna, Italia sport calcio Bologna vs Juventus - Campionato di calcio Serie A TIM 2021/2022 - stadio Renato Dall'Ara Nella foto: Massimiliano Allegri (Juventus F.C.) da indicazioni ai suoi giocatori Photo Massimo Paolone/LaPresse December 18, 2021 Bologna, Italy sport soccer Bologna vs Juventus - Italian Football Championship League A TIM 2021/2022 - Renato Dall'Ara stadium In the pic: Massimiliano Allegri (Juventus F.C.) shouts instructions to his players
Massimiliano Allegri si è presentato in conferenza stampa per analizzare il match di domani contro il Cagliari: leggi le parole del tecnico della Juventus
La Juventus, dopo aver battuto il Bologna al Dall’Ara, è pronta a scende in campo conto il Cagliari nell’ultimo match dell’anno. Domani, alle 20.45, i bianconeri sfideranno gli uomini di Mazzarri con l’obiettivo di conquistare altre tre punti.
Pochi minuti fa, intanto, si è conclusa la conferenza stampa di Massimiliano Allegri. Il tecnico bianconero ha avuto modo di confermare come domani cinque calciatori non saranno a disposizione.
Leggi anche->Juventus, la notizia accontenta Agnelli ma fa infuriare i tifosi: “Può andare via”
Il tecnico toscano ha esordito parlando in questa maniera della gara di domani contro i sardi: “È un match delicato perché ci sono le vacanze. Invece quello che conta è la partita di domani, il Cagliari come valori tecnici non merita la classifica che ha e ha attaccanti molto forti”.
Successivamente, Allegri, ha confermato come i cinque calciatori che hanno saltato il Bologna (Dybala, Chiesa, Danilo, Chiellini e Ramsey) non saranno a disposizione domani.
Infine, l’allenatore dei bianconeri si è espresso anche sul futuro di De Ligt, rispondendo in qualche modo alle parole di Raiola rilasciate ieri (Clicca QUI per leggere le dichiarazioni del procuratore del difensore ex Ajax): “Sta crescendo, a Bologna ha fatto due interventi da gran difensore. Ha 22 anni ancora. Il suo futuro in relazione al mercato? Chi vivrà, vedrà”.
A partire dalla prossima stagione l’attaccante della Nazionale Lorenzo Lucca potrebbe non vestire più la…
Il nome di Moise Kean sta divetando importantissimo: in estate si parlerà solo del suo…
Non è un momento felice quello per gli allenatori in Italia, almeno per coloro che…
Ci sono aggiornamenti che riguardano quello che può essere il futuro di Ademola Lookman con…
La possibilità che svelano dall'estero è quella di vedere di nuovo Rodrigo De Paul in…
Il Milan è in un momento delicatissimo della stagione: ora c'è stato un altro incontro…