Massimiliano Allegri si è presentato in conferenza stampa per analizzare il match di domani contro il Cagliari: leggi le parole del tecnico della Juventus
La Juventus, dopo aver battuto il Bologna al Dall’Ara, è pronta a scende in campo conto il Cagliari nell’ultimo match dell’anno. Domani, alle 20.45, i bianconeri sfideranno gli uomini di Mazzarri con l’obiettivo di conquistare altre tre punti.
Pochi minuti fa, intanto, si è conclusa la conferenza stampa di Massimiliano Allegri. Il tecnico bianconero ha avuto modo di confermare come domani cinque calciatori non saranno a disposizione.
Leggi anche->Juventus, la notizia accontenta Agnelli ma fa infuriare i tifosi: “Può andare via”
Juventus-Cagliari, Allegri in conferenza stampa: le sue parole
Il tecnico toscano ha esordito parlando in questa maniera della gara di domani contro i sardi: “È un match delicato perché ci sono le vacanze. Invece quello che conta è la partita di domani, il Cagliari come valori tecnici non merita la classifica che ha e ha attaccanti molto forti”.
Successivamente, Allegri, ha confermato come i cinque calciatori che hanno saltato il Bologna (Dybala, Chiesa, Danilo, Chiellini e Ramsey) non saranno a disposizione domani.
Infine, l’allenatore dei bianconeri si è espresso anche sul futuro di De Ligt, rispondendo in qualche modo alle parole di Raiola rilasciate ieri (Clicca QUI per leggere le dichiarazioni del procuratore del difensore ex Ajax): “Sta crescendo, a Bologna ha fatto due interventi da gran difensore. Ha 22 anni ancora. Il suo futuro in relazione al mercato? Chi vivrà, vedrà”.
Allegri 🗣 «Domani dovrebbe giocare Kean. Sono soddisfatto di lui, soprattutto per come ha giocato a Bologna a livello caratteriale, con grande disponibilità. Il comportamento e la voglia di migliorare sono fondamentali per recuperare punti»#Juve Cagliari
— JuventusFC (@juventusfc) December 20, 2021