Javier Zanetti si espone sul mercato dell’Inter: nel mirino un pupillo del Vicepresidente nerazzurro. Trattativa in piedi per Giugno.
L’Inter pensa al mercato di Gennaio ma non si preclude possibili colpi per l’estate: l’idea dei nerazzurri è quella di sfruttare la sessione di riparazione per cercare di sondare il terreno con qualche colpo interessante o proposta eventuale. Stringere contatti, instaurare rapporti. Funzionali anche in chiave futura: la filosofia di Inzaghi sta pagando e la squadra risponde bene.
Leggi anche – Milan, Matteo Salvini spara a zero: l’accusa è gravissima
Serviranno altri rinforzi, ma la situazione di classifica con la disponibilità economica da tenere sotto controllo esigono qualche riflessione in più: priorità al reparto avanzato. Serve un vice-Dzeko in grado di far riposare il bosniaco o Lautaro in caso di necessità. Profilo giovane, determinato e con buone basi di crescita.
Sembra impossibile eppure un nome c’è: si tratta di Julian Alvarez, attaccante interessante e piuttosto promettente. Sul ragazzo c’è anche la Juventus e qualche club europeo, ma Zanetti avrebbe una corsia preferenziale. Tutto rimandato a Giugno, però, perchè a Gennaio non si faranno colpi troppo impegnativi: anche per ammortizzare la pressione di un mercato estivo – fatto anche di scadenze – piuttosto impegnativo sotto ogni punto di vista. L’Inter, però, ha le idee chiare. E questo, sul mercato, non è poco.
Nel 2023, la serie A è stata definita dall’IFFHS (Federazione Internazionale di Storia e Statistica…
L’introduzione dell’intelligenza artificiale nel mondo dello sport sta cambiando profondamente i metodi di scouting e…
I sorteggi per l'Europa League e la Conference League hanno completato il quadro delle sfide…
Il sorteggio della Champions League 2024/25, tenutosi oggi a Nyon, ha segnato un cambiamento significativo…
Antonio Candreva, l’ultimo baluardo della Salernitana è pronto a dire addio al club campano. Un…
Paulo Dybala ribadisce il proprio no all’Arabia, tra decisioni familiari e sogni di Nazionale. È…