Zanetti, il punto sul mercato nerazzurro (La Presse)
Javier Zanetti si espone sul mercato dell’Inter: nel mirino un pupillo del Vicepresidente nerazzurro. Trattativa in piedi per Giugno.
L’Inter pensa al mercato di Gennaio ma non si preclude possibili colpi per l’estate: l’idea dei nerazzurri è quella di sfruttare la sessione di riparazione per cercare di sondare il terreno con qualche colpo interessante o proposta eventuale. Stringere contatti, instaurare rapporti. Funzionali anche in chiave futura: la filosofia di Inzaghi sta pagando e la squadra risponde bene.
Leggi anche – Milan, Matteo Salvini spara a zero: l’accusa è gravissima
Serviranno altri rinforzi, ma la situazione di classifica con la disponibilità economica da tenere sotto controllo esigono qualche riflessione in più: priorità al reparto avanzato. Serve un vice-Dzeko in grado di far riposare il bosniaco o Lautaro in caso di necessità. Profilo giovane, determinato e con buone basi di crescita.
Sembra impossibile eppure un nome c’è: si tratta di Julian Alvarez, attaccante interessante e piuttosto promettente. Sul ragazzo c’è anche la Juventus e qualche club europeo, ma Zanetti avrebbe una corsia preferenziale. Tutto rimandato a Giugno, però, perchè a Gennaio non si faranno colpi troppo impegnativi: anche per ammortizzare la pressione di un mercato estivo – fatto anche di scadenze – piuttosto impegnativo sotto ogni punto di vista. L’Inter, però, ha le idee chiare. E questo, sul mercato, non è poco.
Rafael Leao sta vivendo il momento peggiore della sua carriera e con Conceiçao non c'è…
Colpo di scena che potrebbe portare ad un risvolto clamoroso quello che riguarda il futuro…
Vinta una partita difficilissima come quella contro il Genoa, Lautaro Martinez si è lasciato andare…
La sostituzione contro il Torino conferma che il rapporto tra il Milan e Leao è…
Il futuro di Hakan Calhanoglu può clamorosamente cambiare al termine della stagione: il centrocampista turco…
Arrivano delle nuove notizie su quello che può essere il futuro di Maurizio Sarri pronto…