Icardi tradisce, Wanda Nara pareggia i conti: la manager potrebbe avere una relazione extraconiugale. L’indiscrezione dall’Argentina.
Icardi l’ha fatta grossa, ma Wanda potrebbe spingersi oltre. L’uomo, infatti, avrebbe tradito la propria manager e moglie quando lei era a Milano per la settimana della moda: l’adulterio è acclarato, ma restano i condizionali per via dei tanti dubbi sulle modalità degli incontri extraconiugali. Indiscrezioni che si moltiplicano anche sulla reazione di Wanda: dopo la rabbia, una strana voglia di pareggiare i conti. Pari e patta, ma per farlo la donna dovrebbe trovare un altro partner: sarebbe già successo, dicono dall’Argentina, con tanto di possibile nome.
Agustin Logueira, 32 anni, professione: bodyguard. Questo sarebbe il fortunato che avrebbe rapito il cuore di Wanda per qualche fugace momento di passione. Come rivela il programma argentino “Intruders”, la guardia del corpo l’ha accompagnata in Argentina per lanciare la linea di cosmetici.
Leggi anche – Haaland, la rivoluzione del mercato arriva direttamente dal Borussia Dortmund
I due non si sarebbero mai lasciati, lo prevede il protocollo di lavoro, certo. In Sudamerica, però, c’è chi azzarda a qualcosa in più. In fin dei conti Wanda Nara non avrebbe davvero nulla da perdere: a mettere il carico da undici alcune parole dell’uomo che, con sicurezza, non ha nascosto il piacere nell’accompagnare una donna di tale fama e calibro.
“Mi piace molto lavorare con Wanda – ha detto – perchè è gentile, buona ed educata”. C’è chi già pensa alla possibile unione. Una corrispondenza d’amorosi sensi: China Suarez era solo “l’antipasto”. Wanda Nara ha preparato il piatto forte. Proprio come in una soap, il colpo di scena potrebbe arrivare da un momento all’altro.
Nel 2023, la serie A è stata definita dall’IFFHS (Federazione Internazionale di Storia e Statistica…
L’introduzione dell’intelligenza artificiale nel mondo dello sport sta cambiando profondamente i metodi di scouting e…
I sorteggi per l'Europa League e la Conference League hanno completato il quadro delle sfide…
Il sorteggio della Champions League 2024/25, tenutosi oggi a Nyon, ha segnato un cambiamento significativo…
Antonio Candreva, l’ultimo baluardo della Salernitana è pronto a dire addio al club campano. Un…
Paulo Dybala ribadisce il proprio no all’Arabia, tra decisioni familiari e sogni di Nazionale. È…