L’allenatore del Genoa, Andrij Shevchenko, ha parlato di conferenza stampa per presentare il match di domani contro l’Atalanta. Leggi le sue dichiarazioni
Il Genoa, nonostante il cambio di allenatore, sta faticando maledettamente in questa stagione. L’arrivo di Shevchenko non ha di certo migliorato le cose, ben cinque sconfitte e un pareggio nei sei match con l’ucraino in panchina.
Domani i rossoblù sfideranno l’Atalanta a Marassi e pochi minuti fa Sheva ha parlato in conferenza stampa. Il tecnico classe ’76 ha parlato della classifica della sua squadra e una frase in particolare ha spiazzato i tifosi del club ligure.
Leggi anche->Miranchuk fantasma all’Atalanta: la svolta a gennaio che può rilanciarlo al Fantacalcio
Il tecnico ucraino, in conferenza stampa, ha esordito parlando dell’Atalanta. Queste, nel dettaglio, le sue parole: “Affronteremo una squadra fortissima con una società solida e che sta facendo benissimo. Gasperini è un grande allenatore”.
Shevchenko ha poi continuato parlando della classifica e ha sottolineato come in realtà quest’ultima non è così brutta: “Credo che le sconfitte ci hanno lasciato un po’ di amaro in bocca ma dobbiamo pensare a dove possiamo migliorare. Anche se giochiamo contro avversari più forti dobbiamo cercare di dare tutto. La nostra lotta è quella di rimanere in Serie A, la nostra Champions League. La classifica non è così brutta, stiamo tutte lì. Contro i diretti concorrenti, però, dobbiamo fare bene”.
Infine ha concluso parlando di Destro: “Ha faticato un po’ contro la Lazio ma domani ci sarà. È importante per noi, si muove bene in area”.
A partire dalla prossima stagione l’attaccante della Nazionale Lorenzo Lucca potrebbe non vestire più la…
Il nome di Moise Kean sta divetando importantissimo: in estate si parlerà solo del suo…
Non è un momento felice quello per gli allenatori in Italia, almeno per coloro che…
Ci sono aggiornamenti che riguardano quello che può essere il futuro di Ademola Lookman con…
La possibilità che svelano dall'estero è quella di vedere di nuovo Rodrigo De Paul in…
Il Milan è in un momento delicatissimo della stagione: ora c'è stato un altro incontro…