Cristiano Ronaldo non è nuovo ad acquisti dal lauto valore. L’ultimo ”sfizio” del portoghese, però, è piuttosto oneroso: ecco di cosa si tratta
Cristiano Ronaldo, la scorsa estate, ha lasciato la Juventus per far ritorno al Manchester United. Il portoghese ha voluto fortemente lasciare i bianconeri per tornare in Premier League per via del suo intenso legame con i Red Devils.
Intanto il portoghese, secondo quanto riportato dal Daily Mail, sta pensando anche alla sua vita dopo il ritiro dal calcio giocato. Cr7 ha deciso, infatti, di volersi costruire una villa gigantesca in Portogallo.
Leggi anche->Lewandowski a caccia di Cristiano Ronaldo e Messi: il nuovo record che può raggiungere
Cristiano Ronaldo e la sua nuova villa in Portogallo, il valore dell’immobile sarà da capogiro
I lavori, per la costruzione della villa, cominceranno al più presto. Secondo il Daily Mail l’immobile avrà un valore di 7 milioni di sterline, circa 8.2 milioni di euro. Nel dettaglio sarà edificata nella zona di Quinta da Marinha, sulla costa portoghese.
Proprio in Portogallo sottolineano come la villa potrebbe essere usata da Cristiano Ronaldo, e dalla sua famiglia, come abitazione principale al termine della sua carriera.
Dunque una spese ingente per il fuoriclasse dello United. Il portoghese non è nuovo a spese folli, per esempio sai quanto costa il suo gatto? (Clicca QUI per scoprirlo).
Leggi anche->Né Messi né CR7, sai chi è il calciatore più ricco del mondo? La risposta ti stupirà
Very happy to become the first football player to score more than 800 official goals. What an amazing and unforgettable run this is becoming… Thank you to all my supporters for always standing by my side. 801 and still counting!🙏🏽👊🏽 pic.twitter.com/ 1UqngjqE8V
— Cristiano Ronaldo (@Cristiano) December 3, 2021