Vlahovic, futuro deciso: la scelta spiazza i tifosi
Si fa più chiaro il futuro di Dusan Vlahovic che insegue il record di gol in un anno solare di Cristiano Ronaldo. Dove giocherà il serbo
Fiorentina-Sassuolo può spingere Dusan Vlahovic nella storia della Serie A. L’uomo copertina è, naturalmente, il bomber viola Dusan Vlahovic a cui manca solo un gol per eguagliare il record di reti di Cristiano Ronaldo in un anno solare.
Ma è anche una partita che può determinare il futuro. Infatti l’incrocio tra Fiorentina e Sassuolo è anche il duello a distanza tra il serbo e Scamacca, protagonisti di un possibile triangolo di mercato.
Una delle ultime indiscrezioni, infatti, vedrebbe la Juventus disposta ad acquistare Scamacca per poi girarlo alla Fiorentina come parziale contropartita per avvicinare l’acquisto di Dusan Vlahovic.
Il serbo però ha escluso un trasferimento a gennaio. Anche il presidente della Fiorentina Rocco Commisso è della stessa idea, a meno che non arrivi una di quelle offerte impossibili da rifiutare. Ma a gennaio il divorzio sembra ormai inevitabile.
Leggi anche – Vlahovic lancia la sfida a Haaland: il messaggio entusiasma i tifosi
Ma dove andrà Dusan? La Juventus, dopo le parole di Maurizio Arrivabene, sembra più lontana. Probabilmente al momento non ci sono altre società italiane in grado di investire i 50 milioni o forse più che servirebbero per acquistare il serbo.
Sul centravanti viola, peraltro, si concentra l’interesse delle principali big d’Europa come Manchester City, Bayern Monaco, Paris Saint-Germain. Società che evidentemente possono contare su una disponibilità economica superiore e che possono offrire la possibilità di lottare per la conquista della Champions League.
Colpo di scena che potrebbe portare ad un risvolto clamoroso quello che riguarda il futuro…
Vinta una partita difficilissima come quella contro il Genoa, Lautaro Martinez si è lasciato andare…
La sostituzione contro il Torino conferma che il rapporto tra il Milan e Leao è…
Il futuro di Hakan Calhanoglu può clamorosamente cambiare al termine della stagione: il centrocampista turco…
Arrivano delle nuove notizie su quello che può essere il futuro di Maurizio Sarri pronto…
Diversi i cambi in panchina e con gli esoneri che sono stati ben nove in…