Si fa più chiaro il futuro di Dusan Vlahovic che insegue il record di gol in un anno solare di Cristiano Ronaldo. Dove giocherà il serbo
Fiorentina-Sassuolo può spingere Dusan Vlahovic nella storia della Serie A. L’uomo copertina è, naturalmente, il bomber viola Dusan Vlahovic a cui manca solo un gol per eguagliare il record di reti di Cristiano Ronaldo in un anno solare.
Ma è anche una partita che può determinare il futuro. Infatti l’incrocio tra Fiorentina e Sassuolo è anche il duello a distanza tra il serbo e Scamacca, protagonisti di un possibile triangolo di mercato.
Una delle ultime indiscrezioni, infatti, vedrebbe la Juventus disposta ad acquistare Scamacca per poi girarlo alla Fiorentina come parziale contropartita per avvicinare l’acquisto di Dusan Vlahovic.
Il serbo però ha escluso un trasferimento a gennaio. Anche il presidente della Fiorentina Rocco Commisso è della stessa idea, a meno che non arrivi una di quelle offerte impossibili da rifiutare. Ma a gennaio il divorzio sembra ormai inevitabile.
Leggi anche – Vlahovic lancia la sfida a Haaland: il messaggio entusiasma i tifosi
Ma dove andrà Dusan? La Juventus, dopo le parole di Maurizio Arrivabene, sembra più lontana. Probabilmente al momento non ci sono altre società italiane in grado di investire i 50 milioni o forse più che servirebbero per acquistare il serbo.
Sul centravanti viola, peraltro, si concentra l’interesse delle principali big d’Europa come Manchester City, Bayern Monaco, Paris Saint-Germain. Società che evidentemente possono contare su una disponibilità economica superiore e che possono offrire la possibilità di lottare per la conquista della Champions League.
Nel 2023, la serie A è stata definita dall’IFFHS (Federazione Internazionale di Storia e Statistica…
L’introduzione dell’intelligenza artificiale nel mondo dello sport sta cambiando profondamente i metodi di scouting e…
I sorteggi per l'Europa League e la Conference League hanno completato il quadro delle sfide…
Il sorteggio della Champions League 2024/25, tenutosi oggi a Nyon, ha segnato un cambiamento significativo…
Antonio Candreva, l’ultimo baluardo della Salernitana è pronto a dire addio al club campano. Un…
Paulo Dybala ribadisce il proprio no all’Arabia, tra decisioni familiari e sogni di Nazionale. È…