Sofia Goggia, campionessa di sci, è una donna dalle molteplici passioni: formidabile in pista e in amore. Qual è il suo segreto.
Disciplina, dedizione, talento e possibilità. Sembra avere tutto Sofia Goggia che, con gli sci addosso, non si ferma più: momento d’oro per la campionessa dopo qualche periodo di discontinuità professionale. Ora sembra essere tutto più chiaro, ma la donna non è solo sport e soprattutto non è solo sci.
Leggi anche – Serie A, highlights Torino-Verona: gol e sintesi partita | VIDEO
Sofia Goggia, campionessa dal cuore d’oro: “L’uomo per me è…”
La Goggia ha anche tanti interessi: incarna la donna sportiva in grado di rimandare fascino e femminilità in chi la guarda. Al suo cospetto cessano tutti i luoghi comuni legati agli sportivi, che non hanno una vita privata e soprattutto che non riescono a ritagliarsi dei momenti speciali con qualcuno.
Sofia è anche una donna pronta a mettersi in gioco: segue l’Atalanta, saltuariamente, ed è amante anche di altri sport come il motociclismo. Appassionata di cinema e incantata dai film del passato. Sogna il principe azzurro, la Goggia, ma ancora non è arrivato: “Ho avuto tante relazioni – ha spiegato – ma devo ancora trovare l’uomo della mia vita. Quello disposto a scoprire tanti lati di me. Lavorerò su questo”. Anche i migliori sanno farsi autocritica, forse è proprio per questo che restano tali.