Lionel Messi, in qualche modo, ha lanciato un messaggio piuttosto importante in relazione al calciomercato del PSG. Ecco cos’ha fatto la Pulce nei confronti di Icardi e Neymar
Lionel Messi, ieri sera, ha sfruttato il turno di sosta della Ligue 1 per passare una serata spensierata a casa con alcuni suoi compagni di squadra del Paris Saint Germain.
La Pulce ha invitato, nel dettaglio, i suoi due amici e connazionali Angel Di Maria e Leandro Paredes. Quest’ultimo, infatti, ha pubblicato sul proprio profilo Instagram una foto della serata, uno scatto nel quale si evince un clima piuttosto rilassante e amichevole.
Tuttavia, molti tifosi del PSG hanno notato come all’appello mancasse Mauro Icardi. Il poco feeling tra l’ex attaccante dell’Inter e Messi non fa più notizia, questo è sicuro. Però in questi primi mesi a Parigi, l’ex capitano del Barcellona è stato sicuramente accolto nei migliori dei modi dall’attaccante classe ’93.
Leggi anche->Lewandowski a caccia di Cristiano Ronaldo e Messi: il nuovo record che può raggiungere
Se Mauro Icardi pare essere sempre più lontano dal PSG e nelle prossime finestre di mercato potrebbe salutare la capitale francese, Neymar non è di certo sulla lista dei partenti del club.
Inoltre, il rapporto tra Messi e il brasiliano non è stato mai in discussione. I due hanno condiviso molti momenti positivi al Barcellona e la scorsa estate, dopo la finale di Copa America tra Argentina e Brasile, si sono lasciati andare ad un lungo abbraccio piuttosto emozionante.
Neymar, in aggiunta, ha commentato la foto postata da Paredes e nel dettaglio ha scritto: “Putos” (maledetti). Ovviamente il commento del brasiliano è stato meramente ironico tant’è che è stato accompagnato dall’iconico emoji della risata.
Ecco, ad ogni modo, la foto postata dal centrocampista ex Roma su Instagram.
Nel 2023, la serie A è stata definita dall’IFFHS (Federazione Internazionale di Storia e Statistica…
L’introduzione dell’intelligenza artificiale nel mondo dello sport sta cambiando profondamente i metodi di scouting e…
I sorteggi per l'Europa League e la Conference League hanno completato il quadro delle sfide…
Il sorteggio della Champions League 2024/25, tenutosi oggi a Nyon, ha segnato un cambiamento significativo…
Antonio Candreva, l’ultimo baluardo della Salernitana è pronto a dire addio al club campano. Un…
Paulo Dybala ribadisce il proprio no all’Arabia, tra decisioni familiari e sogni di Nazionale. È…