Lorenzo Insigne, attaccante del Napoli (LaPresse)
Milan-Napoli è bufera ancor prima di iniziare e ad essere coinvolto è Lorenzo Insigne: scopri cos’è successo all’attaccante partenopeo
Il big match Milan-Napoli di questa sera potrebbe dare una scossa significativa alla classifica di Serie A, specie dopo la sconfitta dell’Atalanta contro la Roma. I rossoneri hanno la chance di tornare a -1 dall’Inter, che ha stravinto con la Salernitana, allungando a +5 dalla Dea e a +6 proprio dagli azzurri.
I partenopei, invece, potrebbero superare la banda di Gasperini di 2 punti e agganciare proprio il Milan a 39 punti, tornando a 4 punti dalla squadra allenata da Inzaghi. Un pareggio, invece, non accontenterebbe nessuno, se non le due nerazzurre.
E’ chiaro dunque che il posticipo di questa sera sarà carico di significato per il prosieguo del campionato e la tensione è altissima ancor prima di scendere in campo. Anche per Lorenzo Insigne, che non sarà della partita a causa di un infortunio, l’attesa è spasmodica e non manca del nervosismo.
Leggi anche -> Milan-Napoli, tegola Theo Hernandez: cosa è successo
A far perdere la pazienza a Lorenzo Insigne è stato un tifoso sui social. Sotto il post motivazionale del Napoli in vista della partita contro il Milan, un utente ha caricato Dries Mertens, capitano per l’occasione, data l’assenza del numero 24.
“Dai Ciro, senza lo scarparo Insigne si può fare”. Una critica esplicita al fantasista napoletano, che ha deciso di rispondere al tifoso con le emoticon di 3 pollici. Insigne non deve aver digerito l’epiteto “scarparo” dato dal sostenitore azzurro, che ha espresso il suo scarso apprezzamento nei confronti dell’esterno d’attacco che da ormai circa 10 anni veste la maglia del Napoli.
Per Spalletti sarà meglio che Mertens dia ascolto al tifoso e che, nonostante la pesantissima assenza di Insigne, non ne farà sentire la mancanza. Una vittoria, questa sera potrebbe significare moltissimo da qui al termine della stagione.
Vinta una partita difficilissima come quella contro il Genoa, Lautaro Martinez si è lasciato andare…
La sostituzione contro il Torino conferma che il rapporto tra il Milan e Leao è…
Il futuro di Hakan Calhanoglu può clamorosamente cambiare al termine della stagione: il centrocampista turco…
Arrivano delle nuove notizie su quello che può essere il futuro di Maurizio Sarri pronto…
Diversi i cambi in panchina e con gli esoneri che sono stati ben nove in…
La sconfitta di questa sera potrebbe portare la dirigenza a prendere una decisione importante in…