L’amministratore delegato dell’Inter, Beppe Marotta, ha parlato di Simone Inzaghi e le sue parole nei confronti del tecnico piacentino sono state piuttosto curiose
L’Inter di Simone Inzaghi si è presa con forza la testa della classifica superando Napoli e Milan. Il momento in casa nerazzurra è piuttosto felice, il passaggio agli ottavi in Champions ha dato nuova linfa all’ambiente e i tifosi sono molto entusiasti del modus operandi dell’ex tecnico della Lazio.
Anche la dirigenza del club è molto contenta del lavoro di Inzaghi e l’amministratore delegato, Beppe Marotta, ha parlato proprio di questo ai microfoni di Rai 2 durante la trasmissione ’90° minuto’.
Leggi anche->Salernitana-Inter, botta e risposta tra tifosi! All’Arechi striscioni polemici – FOTO
L’amministratore delegato del club si è detto abbastanza colpito del lavoro quotidiano dell’ex allenatore della Lazio e ha sottolineato come la società sta facendo un ottimo lavoro in questi mesi.
Queste, nel dettaglio, le parole di Marotta in relazione all’adattamento di Inzaghi nel mondo Inter: “Credevo che Simone potesse avere maggiori difficoltà d’inserimento, in realtà lui si è inserito con più facilità del previsto, supportato anche dal lavoro della società. È riuscito a dimostrare il suo grande lavoro e dimostra un valore aggiunto nell’area tecnica”.
Parole piuttosto chiare, quelle di Marotta. Il dirigente non ha esitato nell’elogiare l’allenatore piacentino. D’altronde questo inizio di stagione è stato esemplificativo, 13 vittorie, 4 pareggi e 1 sola sconfitta in Serie A.
Nel 2023, la serie A è stata definita dall’IFFHS (Federazione Internazionale di Storia e Statistica…
L’introduzione dell’intelligenza artificiale nel mondo dello sport sta cambiando profondamente i metodi di scouting e…
I sorteggi per l'Europa League e la Conference League hanno completato il quadro delle sfide…
Il sorteggio della Champions League 2024/25, tenutosi oggi a Nyon, ha segnato un cambiamento significativo…
Antonio Candreva, l’ultimo baluardo della Salernitana è pronto a dire addio al club campano. Un…
Paulo Dybala ribadisce il proprio no all’Arabia, tra decisioni familiari e sogni di Nazionale. È…