L’amministratore delegato dell’Inter, Beppe Marotta, ha parlato di Simone Inzaghi e le sue parole nei confronti del tecnico piacentino sono state piuttosto curiose
L’Inter di Simone Inzaghi si è presa con forza la testa della classifica superando Napoli e Milan. Il momento in casa nerazzurra è piuttosto felice, il passaggio agli ottavi in Champions ha dato nuova linfa all’ambiente e i tifosi sono molto entusiasti del modus operandi dell’ex tecnico della Lazio.
Anche la dirigenza del club è molto contenta del lavoro di Inzaghi e l’amministratore delegato, Beppe Marotta, ha parlato proprio di questo ai microfoni di Rai 2 durante la trasmissione ’90° minuto’.
Leggi anche->Salernitana-Inter, botta e risposta tra tifosi! All’Arechi striscioni polemici – FOTO
L’amministratore delegato del club si è detto abbastanza colpito del lavoro quotidiano dell’ex allenatore della Lazio e ha sottolineato come la società sta facendo un ottimo lavoro in questi mesi.
Queste, nel dettaglio, le parole di Marotta in relazione all’adattamento di Inzaghi nel mondo Inter: “Credevo che Simone potesse avere maggiori difficoltà d’inserimento, in realtà lui si è inserito con più facilità del previsto, supportato anche dal lavoro della società. È riuscito a dimostrare il suo grande lavoro e dimostra un valore aggiunto nell’area tecnica”.
Parole piuttosto chiare, quelle di Marotta. Il dirigente non ha esitato nell’elogiare l’allenatore piacentino. D’altronde questo inizio di stagione è stato esemplificativo, 13 vittorie, 4 pareggi e 1 sola sconfitta in Serie A.
Possibile colpo di scena in casa Napoli con l'addio di Antonio Conte che torna argomento…
A partire dalla prossima stagione l’attaccante della Nazionale Lorenzo Lucca potrebbe non vestire più la…
Il nome di Moise Kean sta divetando importantissimo: in estate si parlerà solo del suo…
Non è un momento felice quello per gli allenatori in Italia, almeno per coloro che…
Ci sono aggiornamenti che riguardano quello che può essere il futuro di Ademola Lookman con…
La possibilità che svelano dall'estero è quella di vedere di nuovo Rodrigo De Paul in…