Rabbia e frustrazione per Luis Suarez! Ecco che cosa è successo nell’ultimo match dell’Atletico Madrid: scatta la punizione?
L’Atletico Madrid perde la terza partita consecutiva in campionato e sembra essere incappata in un periodo negativo senza via d’uscita. I Colchoneros hanno perso la scia del Real Madrid e si lasciano battere dal Siviglia, diretta concorrente per un posto in Champions League.
A peggiorare le cose e far preoccupare i tifosi ci pensa Luis Suarez. L’attaccante uruguaiano ci ricasca e commette in diretta un’enorme leggerezza. Eppure, dopo così tanti anni di calcio giocato a grandissimi livelli, il bomber dell’Atletico Madrid dovrebbe sapere che le telecamere riprendono qualsiasi cosa.
Leggi anche >>> Cagliari nel caos, tensione tifosi-Joao Pedro: cosa è successo – VIDEO
Luis Suarez inferocito con Simeone: insulti e rabbia in panchina
Il centravanti dell’Atletico, sul punteggio fermo sul 1-1, è stato sostituito poco dopo l’ora di gioco. Luis Suarez non stava disputando un match memorabile e forse proprio per tale ragione Simeone ha deciso di richiamarlo in panchina. Ma questo cambio ha scatenato il Pistolero, uscito dal campo facendo il giro lungo e imprecando contro il suo allenatore a distanza. Niente saluti, nessuno scambio di sguardi con il Cholo, ma solo tanti insulti e frustrazione.
Luis Suarez, stando alle immagini di El Golazo de Gol, avrebbe pronunciato le seguenti parole dirette a Simeone: “Pezzo di me…, sempre la stessa cosa“. Infatti, non è la prima volta che l’ex attaccante del Liverpool e Barcellona viene sostituito dal Cholo durante la partita. Già lo scorso marzo, in una gara di Champions League degli ottavi di finale contro il Liverpool, Suarez aveva mostrato enorme frustrazione alla sostituzione.
Cuando Luis Suárez fue sustituido en Sevilla, sus palabras hacia Simeone fueron: “Pelotudo de mierd*, siempre igual”. Vía @ElGolazoDeGol pic.twitter.com/BOSb9iwHgi
— Manu Heredia (@ManuHeredia21) December 19, 2021
Ma ora, le parole pronunciate dal bomber sono chiare, esplicite e non lasciano dubbi. Scatterà una punizione interna nello spogliatoio dell’Atletico Madrid per questa reazione del Pistolero? Vedremo se mercoledì Suarez scenderà nuovamente in campo contro il Granada, o sarà lasciato in panchina.