Inter, è già addio: il titolare pronto a lasciare la Serie A!

Il calciomercato dell’Inter può infiammarsi con un’incredibile cessione: Simone Inzaghi può perdere uno dei suoi titolarissimi.

Simone Inzaghi
Simone Inzaghi

Simone Inzaghi sta sorprendendo tutti i tifosi nerazzurri per il grande avvio di stagione. Addirittura, anche l’ex presidente dell’Inter Massimo Moratti ai nostri microfoni si è voluto complimentare con il mister.

Ma l’allenatore potrebbe perdere presto uno dei suoi titolari. Infatti, secondo quanto riportato dal celebre giornale britannico THE SUN, uno dei suoi attaccanti è finito nel mirino della nuova proprietà del Newcastle.

Leggi anche >>> Inter, il ritorno con Antonio Conte è vicinissimo! I dettagli della trattativa

Inter, il Newcastle chiama ma non è una tragedia: perché la cessione non sorprende

Inzaghi, allenatore Inter
Inzaghi, allenatore Inter (LaPresse)

Grazie alla nuova dirigenza, il Newcastle presto può diventare molto competitivo in Premier League. Ovviamente, sin da gennaio i tifosi si aspettano grandi acquisti, così come per la prossima stagione. Prima però, sarà necessario centrare la salvezza, al momento messa in discussione.

Stando a quanto riportato dal quotidiano inglese, il club bianconero inglese starebbe puntando a migliorare il reparto offensivo. Nella lista dei possibili acquisti ci è finito Martial, ma non è l’unico. Il Newcastle vorrebbe pescare in Serie A, precisamente uno dei calciatori di Simone Inzaghi.

Infatti, il Sun riporta che Edin Dzeko sarebbe finito nella lista dei desideri del Newcastle e l’Inter potrebbe essere disposta a trattare per la cessione, nonostante l’attaccante si sia aggiunto solo da qualche mese. In effetti, se il club nerazzurro centrasse la qualificazione in Champions League (e ci sono tutte le ragioni per riuscirci) allora scatterebbe la clausola e il pagamento di 1,5 milioni di euro alla Roma. Un affare low-cost che permetterebbe a Marotta e Zhang di porre a bilancio una buona plusvalenza in caso di cessione del cartellino ad un altro club. E così, Dzeko potrebbe dare l’addio ai suoi compagni il prossimo giugno: lo scenario non è così impossibile.

Gestione cookie