Il futuro di Haaland è un rebus, il giocatore potrebbe lasciare il Borussia Dortmund già nelle prossime finestre di calciomercato.
Sarà l’uomo mercato dei prossimi mesi, questo è sicuro. E’ Erling Haaland, bomber del Borussia Dortmund con una media realizzativa impressionante e già protagonista sui principali palcoscenici internazionali a soli 21 anni.
I gialloneri di Germania lo hanno acquisto un anno e mezzo fa dal Salisburgo e ora devono proteggere il proprio gioiello dall’interesse dei top club europei. Lo vogliono tutte le grandi, dal Bayern Monaco, al Barcellona passano per le società inglesi, soprattutto il Manchester City di Guardiola. Raiola ha già dato segnali chiari verso l’addio che potrebbe arrivare la prossima estate più che a gennaio.
LEGGI ANCHE –> Haaland, l’accordo che nessuno si aspetta: il piano di Raiola spaventa… il Napoli
La rivelaziondi mercato su Haaland del ds del Borussia Dortmund
Nelle ultime ore ha parlato della situazione del norvegese il direttore sportivo del Borussia Dortmund Watke che ha regalato un indizio di mercato: “Potrei nominare 25 squadre al momento interessate, ma so per certo che ci sia il Real Madrid su di lui”.
Le merengues sognano in grande, nel mirino di Florentino Perez c’è anche Mbappé affare che i blancos vorrebbero concludere a zero visto che il francese in scadenza con il PSG alla fine di questa stagione.
Watke però non ha nessuna intenzione di lasciare andare Haaland senza lottare: “Nelle prossime settimane avremo un altro incontro con Raiola, penso che sia un bene per l’attaccante rimanere in Bundesliga un po’ più a lungo, per questo dico che può essere che se ne vada, ma può essere anche che resti qui”. Tutto aperto quindi sul fronte Haaland, decisiva sarà a questo punto la volontà del giocatore che dovrà decidere se rimanere in Germania oppure partire.