Joao Pedro del Cagliari
Il Cagliari è sempre più in crisi e questa volta i tifosi hanno deciso di contestare, particolare il momento in cui c’è stato il faccia a faccia con Joao Pedro.
Situazione molto delicata in Sardegna dopo che il Cagliarii è crollato in casa contro l’Udinese. I friulani hanno vinto 4-0 accendendo l’ira dei tifosi e non solo, la stessa società si è scusata sui social e poi nel post partita ha accusato i giocatori di non dare il massimo, anche quelli più rappresentativi.
La situazione di classifica è sportivamete drammatica con risultati da retrocessione. Solo una vittoria in campionato, con dieci sconfitte e ben 38 gol al passivo. I sardi sono in caduta libera, ma questa volta a pagare non sarà l’allenatore. I dirigenti hanno infatti confermato la fiducia a Mazzarri che quindi proseguirà il suo lavoro dopo essere subentrato a Semplici a inizio campionato.
LEGGI ANCHE –> Mazzarri esonerato? Il DS del Cagliari furioso: la decisione in diretta tv
Dopo la gara di ieri contro l’Udinese, i tifosi hanno fischiato la squadra e poi, fuori dalla stadio hanno iniziato la contestazione. Tanti i supporters che si sono assiepati davanti all’uscita degli spogliatoi del Cagliari per chiedere spiegazioni sul momento della squadra.
Pavoletti è stato uno di quelli che è andato a parlare con i tifosi, poi è toccato anche Joao Pedro, il più rappresentativo tra i giocatori della squdra. Con l’attaccante però ci sono stati alcuni attimi di tensione, anche perché è stato lo stesso bomber a rispondere a muso duro alle accuse di poco impegno.
Joao Pedo ha chiesto poi un confronto faccia a faccia con chi lo aveva insultato, sono infatti volate parole grosse. La tifoseria sembra però aver apprezzato il gesto del calciatore che non si è nascosto, anzi ha dimostrato di tenere alla causa. Nel video le immagini di quello che è successo ieri fuori dallo stadio.
Possibile colpo di scena in casa Napoli con l'addio di Antonio Conte che torna argomento…
A partire dalla prossima stagione l’attaccante della Nazionale Lorenzo Lucca potrebbe non vestire più la…
Il nome di Moise Kean sta divetando importantissimo: in estate si parlerà solo del suo…
Non è un momento felice quello per gli allenatori in Italia, almeno per coloro che…
Ci sono aggiornamenti che riguardano quello che può essere il futuro di Ademola Lookman con…
La possibilità che svelano dall'estero è quella di vedere di nuovo Rodrigo De Paul in…