Foto LaPresse - Spada 20 Giugno 2016 Sant ' Etienne ( Francia ) Sport Calcio Slovacchia - Inghilterra Campionati europei Euro 2016 - Fase a gironi - "Stadio Geoffroy Guichard " nella foto: Sturridge Photo LaPresse - Spada June 20 , 2016 St Etienne ( France ) Sport Soccer Slovakia - England European Championships Euro 2016 - Group stage - "Geoffroy Guichard Stadium " In the pic: Sturridge
L’ex centravanti del Liverpool, Daniel Sturridge, ha deciso di incidere e di cantare una canzone a favore del vaccino per il Covid: guarda il video in fondo alla pagina
L’attaccante inglese, Daniel Sturridge, quest’estate ha deciso di volare in Australia e di firmare per il Perth Glory. Una scelta professionale importante per l’ex calciatore di Liverpool e Chelsea, dopo che nella scorsa stagione ha deciso di rimanere svincolato al termine della scadenza del suo contratto con la compagine turca del Trabzonspor.
Il classe ’89, però, non può non tenere a cuore quanto sta accadendo in Premier League in relazione ai tanti focolai scoppiati negli spogliatoi dei club inglese. Per questa ragione ha deciso di incidere una canzone per incoraggiare le persone a sottoporsi al vaccino contro il Covid.
Leggi anche->Premier League, espulsione record! Cos’è successo in Manchester City-Wolves
Il video della canzone è stato pubblicato dal profilo Twitter di Sky Sports UK e nel dettaglio è andato in onda durante il notiziario del giorno.
Ecco il filmato davvero imperdibile e che in pochissimo tempo sta facendo il giro del web. In soldoni il messaggio della canzone è il seguente: “Proteggi tua mamma, tuo padre e il tuo bambino dal virus sottoponendoti al vaccino contro il Covid-19”.
Vinta una partita difficilissima come quella contro il Genoa, Lautaro Martinez si è lasciato andare…
La sostituzione contro il Torino conferma che il rapporto tra il Milan e Leao è…
Il futuro di Hakan Calhanoglu può clamorosamente cambiare al termine della stagione: il centrocampista turco…
Arrivano delle nuove notizie su quello che può essere il futuro di Maurizio Sarri pronto…
Diversi i cambi in panchina e con gli esoneri che sono stati ben nove in…
La sconfitta di questa sera potrebbe portare la dirigenza a prendere una decisione importante in…