Cagliari-Udinese highlights (Getty Images)
Cagliari-Udinese, altra disfatta per Mazzarri. Poker servito da parte dell’Udinese di Cioffi: scontro fra squadre in rincorsa.
Il Cagliari trova l’Udinese in casa nella partita del Sabato sera: i sardi di Mazzarri sono in difficoltà, i friulani ripartono da Cioffi. Gli uomini non sono gli unici protagonisti del match, anche i gol dicono la loro. Tanti in 90′, ma tutti da una parte sola con i sardi costretti a masticare amaro. A Mazzarri è stato fatto un triennale, ma le condizioni sono in bilico e delle riflessioni dopo risultati del genere vanno fatte.
Tornando al calcio giocato, i sardi subiscono due gol per tempo: il primo da Makengo al 4′ del primo tempo, andare sotto dopo pochissimi minuti ha mandato i padroni di casa in bambola: raddoppio dei friulani grazie a Deulofeu. Notte fonda all’intervallo per i ragazzi di Mazzarri, sorride Cioffi. C’è ancora un tempo per cercare di ribaltare la situazione.
Per vedere gli highlights della sfida – CLICCA QUI
Nel secondo tempo, però, il Cagliari perde un uomo, Marin, doppio giallo per atterramento e la partita dal 66′ si complica ulteriormente: i friulani trovano altri due gol che mettono la parola fine a un match mai in discussione. Gabriele Cioffi raccoglie una bella soddisfazione lui che la Serie A l’ha conosciuta in passato da difensore: Torino e poi tanta Serie B e C.
Stasera a dargli gioia Molina al 50′ e Deulofeu (ancora in gol al 69′). Il Cagliari ha staccato la spina: serve una scossa che Mazzarri deve dare. Il 4-0 subito è sinonimo di grande smarrimento. I tifosi di casa abbandonano prima lo stadio: sardi in difficoltà in fase d’impostazione e negli ultimi 20 metri. Due partite, otto gol subiti. Troppo per una squadra che si vuole salvare.
Possibile colpo di scena in casa Napoli con l'addio di Antonio Conte che torna argomento…
A partire dalla prossima stagione l’attaccante della Nazionale Lorenzo Lucca potrebbe non vestire più la…
Il nome di Moise Kean sta divetando importantissimo: in estate si parlerà solo del suo…
Non è un momento felice quello per gli allenatori in Italia, almeno per coloro che…
Ci sono aggiornamenti che riguardano quello che può essere il futuro di Ademola Lookman con…
La possibilità che svelano dall'estero è quella di vedere di nuovo Rodrigo De Paul in…