Il tecnico salentino (LaPresse)
Conte-Inter, possibili contatti per una trattativa: la rivelazione del quotidiano dal Sud America è incredibile.
Antonio Conte da poco più di un mese è l’allenatore del Tottenham. Tanti sono i problemi riscontrati in questa nuova avventura. Innanzitutto, il tecnico italiano non era contento della condizione atletica della sua squadra e ha ribadito sin dal giorno 1 che avrebbe lavorato per far sì che i suoi ragazzi migliorassero il loro stato di forma. Inoltre, con lo scoppio del focolaio Covid all’interno dello spogliatoio degli Spurs, il mister si è visto annullare alcune partite, tra cui quella di Conference League che non verrà rigiocata e il risultato sarà deciso dall’UEFA. E con ogni probabilità, il Tottenham rischia di perdere a tavolino ed uscire dalla competizione senza giocare.
Intanto, Conte pensa al suo futuro e quello della squadra. Dal Sud America un’incredibile rivelazione sull’idea dell’allenatore pugliese.
Leggi anche >>> Antonio Conte, nostalgia dell’Italia? Il gesto fa infuriare gli inglesi
Stando a quanto raccolto dal quotidiano cileno La Tercera, Antonio Conte avrebbe messo gli occhi su un suo ex calciatore. L’ha fortemente voluto all’Inter, ora lo rivuole anche al Tottenham. E in realtà, per tre stagioni è stato punto fermo del centrocampo della sua Juventus, grande rivelazione del campionato italiano.
Ovviamente, stiamo parlando di Arturo Vidal, che secondo i media sudamericani sarebbe scontento del minutaggio e dell’attuale considerazione nei suoi confronti di Simone Inzaghi. “Vidal è deluso per il poco spazio ottenuto finora – riporta La Tercera le parole di una fonte vicina al calciatore – Sicuramente non continuerà con l’Inter per la prossima stagione“.
Addirittura, il quotidiano cileno riporta anche una chiamata da parte di Conte al suo ex centrocampista: “Lo vuole portare a Londra. Ha chiesto se fosse disponibile al trasferimento e giocare in Premier League è interesse anche di Arturo“. Dunque, sembra che il calciatore voglia lasciare la società nerazzurra per seguire per la terza volta l’allenatore pugliese. Dopo Juventus e Inter, sarà Tottenham?
Vinta una partita difficilissima come quella contro il Genoa, Lautaro Martinez si è lasciato andare…
La sostituzione contro il Torino conferma che il rapporto tra il Milan e Leao è…
Il futuro di Hakan Calhanoglu può clamorosamente cambiare al termine della stagione: il centrocampista turco…
Arrivano delle nuove notizie su quello che può essere il futuro di Maurizio Sarri pronto…
Diversi i cambi in panchina e con gli esoneri che sono stati ben nove in…
La sconfitta di questa sera potrebbe portare la dirigenza a prendere una decisione importante in…