Serie+A%2C+highlights+Bologna-Juventus%3A+gol+e+sintesi+partita+%E2%80%93+VIDEO
calciotodayit
/2021/12/18/highlights-bologna-juventus-gol-partita-video/amp/
primo piano

Serie A, highlights Bologna-Juventus: gol e sintesi partita – VIDEO

Serie A, gli highlights completi di Bologna-Juventus, match valido per la diciottesima giornata del massimo campionato italiano. La sintesi della sfida

Morata e Kean (Foto LaPresse)

Nella fitta nebbia del Dall’Ara va in scena Bologna-Juventus. Match valido per la diciottesima giornata di Serie A. Pronti, partenza via e la Vecchia Signora sblocca il punteggio, Bernardeschi illumina per Morata che da posizione defilata batte Skorupski e fa 0-1.

Al 14′ botta di Rabiot dalla sinistra, blocca a terra Skorupski. Al 22′ grande chance per i felsinei: Svanberg in mezza rovesciata conclude verso Sczesny ma il suo tiro termina di poco a lato.


Leggi anche->Serie A, highlights Atalanta-Roma: gol e sintesi partita – VIDEO 

Highlights Bologna Juventus 0-2, il secondo tempo

Alvaro Morata in gol al Dall’Ara (Foto LaPresse)

La ripresa si apre con il Bologna motivato a riacciuffare un match giocato piuttosto bene nel primo tempo, nonostante il vantaggio della Juve. Al 55′ grande azione di Svanberg che scippa la palla a Bernardeschi e va alla conclusione: muro decisivo di McKennie.

Al minuto 66 Dominguez, servito benissimo da Soriano, calcia con forza da posizione defilata, bravo Sczesny a rifugiarsi in corner. Al 69′ gol bellissimo della Juventus, Cuadrado supera un difensore felsineo e con un destro sporcato da Hickey batte Skorupski per lo 0-2.

Al 77′ ancora Cuadrado protagonista, il colombiano semina tutti e serve Bernardeschi al limite dell’area: l’ex Fiorentina calcia con precisione, bravo Skorupski a mandare la sfera in angolo. Ci prova Vignato per il Bologna, l’ex Chievo va alla conclusione dal limite dell’area ma il suo tiro viene respinto con il corpo da De Ligt. Nel finale Cuadrado si divora il terzo gol facendosi rimontare sul più bello da Skov Olsen.

Vittoria importante per gli uomini di Allegri che raggiungo la Roma a quota 31 punti a -5 dal Napoli quarto. Il Bologna resta al decimo posto, ma domani rischia di essere sorpassato dal Sassuolo e dal Verona.

CLICCA QUI PER GUARDARE GLI HIGHLIGHTS DI BOLOGNA-JUVE

Gianlorenzo Di Pinto

Share
Published by
Gianlorenzo Di Pinto

Recent Posts

  • Calciomercato

Allarme Calhanoglu, in estate diventa bianconero: l’Inter si arrende

Il futuro di Hakan Calhanoglu può clamorosamente cambiare al termine della stagione: il centrocampista turco…

28 minuti ago
  • Calcio

Sarri di nuovo in panchina: ha scelto il ritorno al passato

Arrivano delle nuove notizie su quello che può essere il futuro di Maurizio Sarri pronto…

4 ore ago
  • Calcio

Serie A, riecco Donadoni dopo sette anni: la rivelazione – CdS

Diversi i cambi in panchina e con gli esoneri che sono stati ben nove in…

8 ore ago
  • Calcio Estero

Crisi senza fine, esonero immediato: il sostituto è italiano

La sconfitta di questa sera potrebbe portare la dirigenza a prendere una decisione importante in…

18 ore ago
  • Calciomercato

Affare Lucumì, firma con una big di Serie A: 22 milioni subito

Jhon Lucumì si sta comportando benissimo con il Bologna e si sta confermando uno dei…

21 ore ago
  • Calcio

Sommer si è operato: svelato quante partite salterà

La volata dell’Inter verso il 21esimo scudetto della sua storia potrebbe essere fortemente compromessa dall’infortunio…

1 giorno ago