Eriksen, novità per l’ex Inter: la decisione spiazza tutti

Christian Eriksen è un giocatore che ha lasciato l’Inter, una scelta sofferta e allo stesso tempo necessaria pur di giocare ancora a calcio. La novità è però un’altra. 

Eriksen Inter
Eriksen lascia l’Inter, cosa c’è nel suo futuro (La Presse)

Il centrocampista della Danimarca, dopo il malore a Euro 2020, è stato operato e nel suo corpo è stato inserito un defibrillatore automatico. Chi ha questo tipo di macchinario non può però giocare in in Italia, da qui la risoluzione contrattuale.

Le strade fra Inter ed Eriksen si separano, ma adesso emerge una novità assoluta che ha lasciato tutti senza parole. La decisione del calciatore è ben precisa e ha un motivo importante.

LEGGI ANCHE – Eriksen lascia l’Inter: la lettera d’addio commuove i tifosi

Dall’addio all’Inter alla nuova decisione di Christian Eriksen, cosa sta accadendo

Eriksen addio Inter
Eriksen lascia l’Inter, il futuro è ancora un’incognita (La Presse)

Dopo la risoluzione del contratto sarebbe adesso tempo di pensare al futuro di Christian Eriksen. Il cammino del centrocampista è stato alquanto turbolento negli ultimi mesi, ma la nuova scelta avrebbe comunque spiazzato i tifosi che sono pazzi di lui. L’ex nerazzurro avrebbe infatti preso una decisione e non vorrebbe tornare indietro. La decisione è importante e proprio per questo è servita un’attenta riflessione.

Eriksen non dovrebbe tornare al momento nel campionato danese, nonostante le offerte di Odense e Copenaghen, vorrebbe infatti chiudere in casa la carriera, cosa che al momento non ha proprio preso in considerazione. L’idea è quella di giocare in competizioni più blasonate, così come riportato da La Gazzetta dello Sport, magari in Eredivisie (Olanda) o in Premier League. Il procuratore ha infatti confermato voci di mercato, in merito all’interessamento di alcuni club per l’ormai ex calciatore nerazzurro. Dopo la brutta esperienza vissuta in campo con la Danimarca, è tempo di guardare oltre. C’è tanta attesa per la decisione del campione.

Gestione cookie