Serie B, domani è in programma Benevento-Monza. Il match, però, è a serio rischio rinvio: il motivo
Domani, alle 18.30, è in programma al Vigorito Benevento-Monza, match valido per la diciottesima giornata di Serie B. Tuttavia la sfida è a serio rischio rinvio a causa di un focolaio Covid che è scoppiato all’interno dello spogliatoio del club lombardo.
L’ATS di Monza, infatti, ha vietato alla squadra di partire per raggiungere la Campania e il club ha diramato un comunicato ufficiale in cui ha spiegato tutti i dettagli.
Leggi anche->Buffon l’ha fatto ancora, incredibile quanto successo in Serie B
Benevento-Monza, match a rischio rinvio: il comunicato del club lombardo
Questo, nel dettaglio, quanto recita il comunicato diramato dal Monza: “AC Monza comunica che sono stati riscontrati casi di positività al Covid-19 all’interno del gruppo squadra”.
La nota prosegue: “I soggetti in questione sono stati immediatamente posti in quarantena a domicilio, in ottemperanza alle normative sanitarie in vigore. Tutti gli altri componenti del gruppo squadra, risultati negativi al tampone, sono in regime di isolamento fiduciario. Comunque con possibilità di mobilità casa-lavoro come da protocollo sportivo sanitario”.
Leggi anche->Serie A, arriva il calendario asimmetrico: le date dei big match nel girone di ritorno
Come da comunicazione dell’ATS Brianza, l’intero gruppo squadra è stato posto in regime di quarantena domiciliare obbligatoria, da sabato 18 dicembre a martedì 21 dicembre 2021 con conseguente divieto di disputare la gara Benevento-Monza ⚠️
— AC Monza (@ACMonza) December 18, 2021