Wanda-Icardi: accuse pesantissime dall’Argentina, perché la coppia rischia grosso

Dopo il tormentato periodo di coppia arrivano altri guai per la coppia Wanda Nara e Mauro Icardi, cosa sta succedendo.

Wanda Icardi
Wanda Nara compagna di Mauro Icardi (Getty IMages)

Non bastava il tradimento, la coppia in crisi e il ritorno insieme a rendere movimentata la vita di Wanda Nara e Mauro Icardi. Nelle ultime ore sono arrivate accuse molto pesanti proprio per la showgirl e il calciatore che rischiano di finire in guai grossi.

I due sono in affari insieme e hanno creato una società che si chiama World Marketing Football SRL. La sede è in Italia ed è tramite questa che Wanda gestisce gli affari e tutte le attività del marito. Da tempo infatti è lei a rappresentare il calciatore come agente nelle trattative di mercato, compresa quella che ha portato il sudamericano dall’Inter al PSG.

Una scelta forse non molto azzeccata. Da tempo infatti Icardi a Parigi goca poco e secondo gli ultimi rumors a gennaio potrebbe essere ceduto ad un altro club. La Juventus starebbe monitorando la situazione e anche il Milan potrebbe provare il colpo in attacco.

LEGGI ANCHE –> Wanda Nara lascia senza parole: l’ha fatta vedere per la prima volta

Accuse pesanti per Wanda Nara e Mauro Icardi

Wanda Nara moglie Icardi
Mauro Icardi con la moglie Wanda Nara (LaPresse)

In Argentina però, secondo quanto rivelato oggi dal Corriere dello Sport e ripreso anche da calciomercato.com, la stessa società è stata attenzionata dalle autorità giudiziarie che sarebbe accusata di riciclaggio di denaro, violenza istituzionale e corruzzione strutturale.

La denuncia arriva, sempre secondo le fonti prima citate, da Fernando Miguez, titolare di una Fondazione argentina, che avrebbe fornito un documento al tribunale di Buenos Aires che attesterebbe il riciclaggio di denaro in cui sarebbero coinvolte anche le attività nel campo della cosmetica e dell’abbigliamento di Wanda Nara.

La coppia non ha commentato la notizia per il momento e le indagini delle autorità argentine sarebbero ancora in corso.

Gestione cookie