Festeggiamenti Inter
Highlights Salernitana Inter: tutti i gol e la sintesi della partita dell’Arechi, valevole per il posticipo della 18° giornata di Serie A.
Approfittando che si disputi la gara tra il Milan e il Napoli, l’Inter ha l’obbligo di approfittarne e conquistare i 3 punti contro la Salernitana. Una trasferta non proibitiva per gli uomini di Inzaghi che hanno il dovere di consolidare il primo posto in classifica, aspettando il big match di domenica sera. Proprio per questo, i nerazzurri partono forte sin dai primi minuti di gioco, imponendo il proprio ritmo alla gara e obbligando alla Salernitana di ripiegare spesso in difesa.
All’11’ l’Inter passa in vantaggio con Perisic sugli sviluppi di un calcio d’angolo. Nonostante il vantaggio, i nerazzurri continuano ad attaccare senza soluzione di continuità. Ventidue minuti dopo, gli uomini di Inzaghi trovano il raddoppiano con Dumfries su assist di Dzeko.
Leggi anche: Acerbi, critiche e pioggia di insulti: il gesto fa infuriare i tifosi della Lazio
Così come nel primo, anche nel secondo tempo l’Inter ha preso il sopravvento sulla Salernitana. Difatti, sin dai primi minuti sono i nerazzurri a giocare meglio e a rendersi pericolosi. Al 51′ arriva il terzo con Sanchez che sfrutta a dovere l’assist di Calhanoglu. Galvanizzato dal risultato, la squadra di Inzaghi spadroneggia in campo con un gioco veloce e corale.
Nonostante la partita sia in cassaforte, gli uomini di Inzaghi continuano ad attaccare
e al 77′ trova il quarto gol con Lautaro. All’87’ arriva il quinto gol con Gagliardini. Dunque, pratica chiusa positivamente per l’Inter che, battendo la Salernitana, si conferma la squadra più in forma del campionato e mantiene ben saldo il primo posto in classifica. Resta da vedere come agiranno Milan e Napoli a seguito del risultato di stasera nel big match di domenica a San Siro.
Possibile colpo di scena in casa Napoli con l'addio di Antonio Conte che torna argomento…
A partire dalla prossima stagione l’attaccante della Nazionale Lorenzo Lucca potrebbe non vestire più la…
Il nome di Moise Kean sta divetando importantissimo: in estate si parlerà solo del suo…
Non è un momento felice quello per gli allenatori in Italia, almeno per coloro che…
Ci sono aggiornamenti che riguardano quello che può essere il futuro di Ademola Lookman con…
La possibilità che svelano dall'estero è quella di vedere di nuovo Rodrigo De Paul in…