Zlatan Ibrahimovic (LaPresse)
Come Ibrahimovic, l’ex attaccante della Juventus segna un gol pazzesco al volo e fa vincere il suo club: tifosi impazziti per il golazo.
Quanti gol ne ha segnati Ibrahimovic al volo? E di tacco? Ebbene, uno sicuramente resterà impresso nella mente di migliaia tifosi italiani. Ad Euro 2004, Zlatan siglò una delle marcature più belle della sua carriera, proprio contro la Nazionale italiana durante la fase a gironi.
Nel corso della sua carriera, Ibra ha saputo fare di meglio sia con le maglie di club sia con quella della sua Selezione. Memorabile la rovesciata a centrocampo contro l’Inghilterra. Ma memorabile resterà anche il gol dell’ex attaccante della Juventus, che imita Ibrahimovic con una giocata di tacco pazzesca.
Leggi anche >>> Ibrahimovic non smette! Il futuro di Zlatan è a Milano: l’annuncio UFFICIALE
Il calciatore danese, ex conoscenza del calcio italiano, ha fatto impazzire i propri tifosi a dieci minuti dal termine. Nel secondo turno di Coppa d’Olanda, Nikolai Baden Frederiksen ha segnato un gol meraviglioso di tacco. Il centravanti, che per un paio di stagioni ha vestito la maglia della giovanili della Juventus e quella dell’U23 bianconera, non ci ha pensato su due volte ed è riuscito a spiazzare il portiere avversario.
Baden gioca nel Vitesse, ora al turno successivo della coppa nazionale. La squadra giallonera ha battuto proprio grazie alla sua rete magistrale lo Sparta Rotterdam per 2-1. Il colpo di tacco dell’attaccante cresciuto nel vivaio juventino ha sorpreso la difesa avversaria e la palla ha sbattuto prima sul palo per poi superare lentamente la linea di porta.
Il nome di Moise Kean sta divetando importantissimo: in estate si parlerà solo del suo…
Non è un momento felice quello per gli allenatori in Italia, almeno per coloro che…
Ci sono aggiornamenti che riguardano quello che può essere il futuro di Ademola Lookman con…
La possibilità che svelano dall'estero è quella di vedere di nuovo Rodrigo De Paul in…
Il Milan è in un momento delicatissimo della stagione: ora c'è stato un altro incontro…
L’intenzione è quella di allestire una squadra competitiva che negli anni possa vincere e diventare…