Christian Eriksen, ex centrocampista dell'Inter (LaPresse)
Christian Eriksen ha rescisso ufficialmente il suo contratto con l’Inter: la lettera d’addio della società nerazzurra emoziona i tifosi.
Dopo giorni di continue indiscrezioni è arrivato il triste annuncio: Christian Eriksen non è più un giocatore dell’Inter. Il mancato via libera del CONI sul possibile ritorno in campo ha costretto la società nerazzurra e il giocatore a separarsi. Ora l’addio è diventato anche ufficiale come testimonia il comunicato che conferma la rescissione consensuale del contratto in scadenza a giugno 2024.
Leggi anche -> Eriksen, il futuro è deciso: la decisione sorprende i tifosi dell’Inter
E’ un giorno triste per l’Inter che deve salutare per l’ultima volta Christian Eriksen. A due anni di distanza dal suo sbarco a Milano, avvenuto nel gennaio 2019, si conclude l’esperienza nerazzurra dell’ex Tottenham. Una stagione e mezza di alti e bassi in cui i tifosi però hanno sempre riconosciuto il valore del giocatore, nonostante le poche occasioni concesse in campo.
Alla fine però col passare del tempo ha guadagnato la fiducia di Antonio Conte e si è ritagliato un ruolo importante nell’anno dello scudetto. Un bilancio tutto sommato positivo in cui non sono di certo mancati momenti emozionanti ripercorsi dal club con una commovente lettera d’addio. Un lungo messaggio di ringraziamento per il centrocampista danese che si è fatto volere bene da tutti e merita il meglio per il prosieguo della carriera e in generale della vita oltre il calcio.
Rafael Leao sta vivendo il momento peggiore della sua carriera e con Conceiçao non c'è…
Colpo di scena che potrebbe portare ad un risvolto clamoroso quello che riguarda il futuro…
Vinta una partita difficilissima come quella contro il Genoa, Lautaro Martinez si è lasciato andare…
La sostituzione contro il Torino conferma che il rapporto tra il Milan e Leao è…
Il futuro di Hakan Calhanoglu può clamorosamente cambiare al termine della stagione: il centrocampista turco…
Arrivano delle nuove notizie su quello che può essere il futuro di Maurizio Sarri pronto…