Georgina Rodriguez è la nuova protagonista di un episodi inaspettato. Leo Messi e Cristiano Ronaldo sono due campioni che si danno battaglia quando entrano in campo: cosa è accaduto.
Inaspettatamente è la moglie di CR7 la protagonista di un episodio alquanto singolare avvenuto di recente. Georgina Rodriguez sa come stupire, ma questa volta si è letteralmente superata.
L’episodio in questione riguarda anche Leo Messi che ha vinto di recente il suo settimo pallone d’oro in carriera. Il gesto della compagna di Cristiano Ronaldo manda in tilt i tifosi di tutto il mondo.
LEGGI ANCHE – Manchester United, il club ha preso la sua decisione: terribile notizia per Cristiano Ronaldo
Leo Messi ha omaggiato il campione di tante battaglie Sergio Aguero che ha lasciato il calcio giocato dopo un problema di salute. Il fantasista ha scritto un lungo post per salutare il compagno di molte avventure, ma ad intervenire ci ha pensato fra le migliaia di commenti anche la moglie di CR7. Poche parole semplici che hanno scatenato un dibattito variegato sui social network, nel caso specifico Facebook.
Il commento non riguarda nello specifico quanto riportato dal fuoriclasse argentino, ma serve soltanto a esaltare il marito con la frase: “Ronaldo è il migliore“. Le sue parole non sono passate inosservate e hanno ricevuto diverse reazioni e risposte. La moglie di Cristiano Ronaldo è entrata a gamba tesa sotto il post della Pulce, elogiando le gesta calcistiche del compagno di vita. Ecco le sue parole che fanno parte di una lunga scia di messaggi per salutare il Kun Aguero.
Nel 2023, la serie A è stata definita dall’IFFHS (Federazione Internazionale di Storia e Statistica…
L’introduzione dell’intelligenza artificiale nel mondo dello sport sta cambiando profondamente i metodi di scouting e…
I sorteggi per l'Europa League e la Conference League hanno completato il quadro delle sfide…
Il sorteggio della Champions League 2024/25, tenutosi oggi a Nyon, ha segnato un cambiamento significativo…
Antonio Candreva, l’ultimo baluardo della Salernitana è pronto a dire addio al club campano. Un…
Paulo Dybala ribadisce il proprio no all’Arabia, tra decisioni familiari e sogni di Nazionale. È…