Kylian Mbappé è uno dei calciatori più forti del mondo. Tuttavia anche l’Enfant Prodige nasconde ha dei piccoli segreti
Da ormai qualche anno siamo abituati ad ammirare le grandi giocati e i gol bellissimi di Kylian Mbappé. L’attaccante del Paris Saint Germain, però, per arrivare ad essere uno dei calciatori più forti e apprezzati del mondo ha dovuto sacrificare tanto sin dalla tenera età.
Sua madre, Fayza Lamari, ha rilasciato una curiosa intervista ai microfoni di Paris Match ed ha svelato alcune questioni inedite sul figlio.
Leggi anche->Lascia il calcio per… diventare prete: l’incredibile storia da leggere tutta di un fiato!
Mbappé, la madre rivela: “Mio figlio…”
La madre del campione del PSG nell’intervista ha parlato dei tanti sacrifici fatti dal figlio per arrivare ad essere un calciatore professionista: “Non poter uscire come tutti gli altri ha pesato. A volte lo ha fatto di nascosto, sotto mentite spoglie”.
La donna ha poi continuato parlando di un episodio in particolare: “Una sera mi ha spaventato a morte. Con un suo amico, ha fatto il giro della tangenziale in macchina, felice come un ragazzino per essere riuscito a fuggire di nascosto”.
Dunque, anche un campione come Mbappé ha avuto dei comportamenti sopra le righe. In fondo anche lui qualche volta necessita di staccare la spina per godersi qualche momento di relax con gli amici.
Demain en kiosque dans @ParisMatch #KylianMbappe : «Ma mère insistait pour qu’avant d’être un bon joueur, je devienne un type bien » Elle a réussi ! Au delà du joueur d’exception, #Mbappe est un être à part. Merci @KMbappe @AgencePGoldman pour cette belle rencontre. pic.twitter.com/ SfxrwIyOJb
— Caroline Mangez (@CarolineMangez) December 15, 2021