Totti e Ilary Blasi durante un evento (Getty Images)
Ilary Blasi, nuovo record per la conduttrice che arriva a 6 volte in carriera: cosa ha combinato lady Totti.
Ilary Blasi colpisce ancora, stavolta non per merito direttamente suo ma la moglie di Totti riesce a spiazzare tutti: non grazie al suo fascino, nemmeno grazie alla simpatia, ma a causa di un altro. Una sorta di “miglior nemico” che lady Totti si porta dietro da qualche anno: stiamo parlando di Fabrizio Corona, il re dei paparazzi, che in passato ha fatto soffrire parecchio la donna attraverso alcuni scatti compromettenti.
Polemica dissolta poi grazie all’arringa della modella e conduttrice che, mai doma, l’ha silenziato anche nel corso del GFVip qualche anno fa: “Tu dopo quello che hai combinato a me e alla mia famiglia non vieni in diretta a fare lo show”. Una diatriba televisiva ancora sotto gli occhi di tutti. Anni dopo siamo al cospetto del secondo capitolo.
Occorre tornare indietro di qualche giorno: il contesto è quello di Canale 21, Beppe Iodice – comico e conduttore – invita Fabrizio Corona nel suo programma. Il Peppy Night Fest si accende quando il fotografo parlando della Blasi e dichiara: “Adesso fa la diva, ma io so da dove viene. A 16 anni veniva in agenzia con la madre che mi portava le sue foto nuda”. Affermazioni forti, la replica della presentatrice – che dovrebbe tornare in diretta con l’Isola dei Famosi – è arrivata tramite Striscia la Notizia: a lei il sesto Tapiro d’Oro in carriera, ma le spiegazioni sono più interessanti delle statistiche.
La prende ironicamente Ilary: “Fabrizio ormai è innamorato di me, parla continuamente di quello che sono. Gli piaccio, ma dovrebbe conquistarmi in altro modo”, ha detto scherzando. Poi la telefonata alla madre: “Non ho mai visto Corona in vita mia”, assicura lei. Capitolo chiuso? Per ora, forse.
Colpo di scena che potrebbe portare ad un risvolto clamoroso quello che riguarda il futuro…
Vinta una partita difficilissima come quella contro il Genoa, Lautaro Martinez si è lasciato andare…
La sostituzione contro il Torino conferma che il rapporto tra il Milan e Leao è…
Il futuro di Hakan Calhanoglu può clamorosamente cambiare al termine della stagione: il centrocampista turco…
Arrivano delle nuove notizie su quello che può essere il futuro di Maurizio Sarri pronto…
Diversi i cambi in panchina e con gli esoneri che sono stati ben nove in…