Eriksen morto? Enrico Mentana fa spaventare i tifosi in seguito a un post social. L’equivoco spiazza il popolo dei social.
Eriksen saluta l’Inter non senza ripercussioni. Oltre alle lacrime e alla commozione, il danese deve fare anche i conti con la reazione dei tifosi: premesso che non avrebbe mai voluto che in nerazzurro finisse così, con ancora tanto da dare ma anche con un’aritmia cardiaca da monitorare.
Condizioni secondo cui in Serie A non si può giocare. Allora un ultimo giro – The Last Dance – e tanti saluti: lo sguardo al futuro e il peso dei ricordi che influisce su quello che vorrà fare. Nel frattempo c’è l’occasione giusta per un ultimo saluto ad Appiano – Gentile – esattamente come lo è stato lui: arrivato in punta di piedi e andato via senza disturbare. Anzi lasciando il segno per educazione, talento e sensibilità.
Leggi anche – Immobile, Lazio in ansia: perché l’attaccante rischia il forfait contro il Genoa
Eriksen, l’equivoco sui social fa tremare i tifosi: cosa ha scritto Mentana
Tutto questo è rimasto nella mente dei tifosi più illustri, quelli che l’Inter riescono a seguirla dalla tribuna vip: importanti, ma non risolutivi, come possono essere nel proprio ambito. Uno su tutti: Enrico Mentana. Giornalista per vocazione, interista per scelta. L’uomo non ha mai nascosto il proprio attaccamento ai colori nerazzurri: fede che comunque non gli ha impedito di fare il proprio lavoro con la giusta deontologia professionale. A salutare Eriksen c’è anche lui: “Grazie campione, il resto sarebbe retorica”.
Quelle che sembrano essere le parole di un tifoso vengono scambiate per frasi d’addio. Si insinua il sospetto che a Eriksen possa essere successo qualcosa di grave: dopo l’arresto cardiaco non si fa fatica a fare 2+2. Fortunatamente non sempre i conti tornano e quella dei follower è solo un’amara illusione, ma Mentana ha fatto confondere quasi tutti. Il saluto è sportivo e nient’altro, soprattutto non è l’ultimo.
Visualizza questo post su Instagram