La rivelazione di Cristiano Ronaldo che cambia i piani del suo futuro: incredibile colpo di scena per l’attaccante portoghese.
L’addio all’Italia, il trasferimento in Inghilterra, il ritorno a casa sua. Questi mesi sono stati intensi per Cristiano Ronaldo e la sua famiglia, a causa del passaggio a fine agosto da Torino a Manchester. Georgina Rodriguez si era abituata alla vita nel Bel Paese, ma per seguire il suo compagno ha dovuto rivoluzionare le sue giornate ed adattarle nella sua nuova casa nel Regno Unito.
Solo pochi mesi fa, la coppia ha annunciato l’incredibile new entry della famiglia. Infatti, il numero dei componenti della casa di Cristiano Ronaldo e Georgina Rodriguez aumentano. E quest’oggi, è arrivato il sorprendente annuncio.
Leggi anche >>> Messi e Ronaldo, la sfida continua: Georgina Rodriguez stupisce tutti
Questo pomeriggio, a gran sorpresa, il portoghese ha svelato il sesso dei suoi due figli avuti con la modella sudamericana. Qualche mese fa, l’annuncio in grande stile con una foto dell’ecografia. Quel vecchio post risulta tra quelli con maggior like del 2021. Ma solo poche ore fa, Georgina Rodriguez e Cristiano Ronaldo hanno voluto svelare ai propri figli e ai loro follower chi saranno i due gemelli.
I bambini, davanti ad un incredibile e coloratissimo albero di Natale già circondato di pacchi regalo, scoppiano i palloncini per scoprire se arriveranno fratellini o sorelline. E la sorpresa è incredibile. Infatti, Cristiano Ronaldo avrà un nuovo maschio ed una nuova femmina. Dunque, la coppia di gemelli si andrà a sommare ai già 2 bambini e le 2 bambine della coppia.
“Dove la vita comincia e l’amore non ha fine” scrive CR7 per annunciare la lieta notizia. Ricordiamo che il portoghese è padre dei quattro bambini, ma solo la più piccola è nata dall’unione con Georgina. Infatti, del più grande non è mai stata rivelata l’identità. La coppia di gemelli, invece, è nata da madre surrogata durante la relazione stabile tra il calciatore e Irina Shayk. Ora un nuovo doppio colpo, ancora una volta un maschio ed una femmina che stravolgerà le abitudini familiari.
Nel 2023, la serie A è stata definita dall’IFFHS (Federazione Internazionale di Storia e Statistica…
L’introduzione dell’intelligenza artificiale nel mondo dello sport sta cambiando profondamente i metodi di scouting e…
I sorteggi per l'Europa League e la Conference League hanno completato il quadro delle sfide…
Il sorteggio della Champions League 2024/25, tenutosi oggi a Nyon, ha segnato un cambiamento significativo…
Antonio Candreva, l’ultimo baluardo della Salernitana è pronto a dire addio al club campano. Un…
Paulo Dybala ribadisce il proprio no all’Arabia, tra decisioni familiari e sogni di Nazionale. È…