L’annuncio di Claudio Lotito su Maurizio Sarri ha scatenato la sorpresa dei calciatori e dei tifosi della Lazio: ecco cosa ha detto
Claudio Lotito ha preso il centro della scena alla cena di Natale della Lazio. Come riporta Il Tempo, il presidente ha tenuto un discorso al termine dell’evento all’hotel St. Regis di Roma, a pochi passi da Piazza della Repubblica.
Lotito si è rivolto a tutta la squadra e ha dato anche una precisa e inattesa indicazione sul futuro del tecnico Maurizio Sarri. Il presidente si è paragonato a un padre di famiglia. E in una famiglia, ha detto, “a ognuno deve essere riconosciuto il proprio ruolo, che comporta diritti, doveri e rispetto per il lavoro di tutti”.
Grandi gli elogi per mister Sarri. E’ un uomo, ha spiegato Lotito, “che vive di passioni autentiche”. Passioni che hanno conquistato anche il presidente della Lazio, pronto a scrivere il futuro biancoceleste nel segno del tecnico toscano.
Leggi anche – Lazio, nuovo allarme per Sarri: tifosi preoccupati
Sarri, l’annuncio di Lotito sul futuro
“Maurizio non vive il calcio solo come elemento di sostentamento” ha detto Lotito, che si è mostrato appassionato all’approccio dell’allenatore scelto per guidare la Lazio dopo l’addio di Simone Inzaghi.
Ha anche voluto rassicurarlo sul suo futuro. “Se qualcuno pensa che il mister sia precario, si sbaglia – ha rivelato -. Ho dato mandato al segretario di rinnovargli il contratto di altri due anni direttamente”.