Manca sempre meno all’inizio di Sanremo 2022. Alla conduzione ci sarà sempre Amadeus che a sua volta avrebbe deciso chi sarà ad affiancarlo: tutti i dettagli
A febbraio 2022, dal 1° al 5, si terrà la settantaduesima edizione del Festival di Sanremo. Il direttore artistico e conduttore, Amadeus, non ha ancora ufficializzato chi sarà a coadiuvarlo durante le cinque serate sul palco dell’Ariston.
I cantanti in gara, qualche giorno fa, sono stati comunicati e spiccano le presenze di artisti di un certo calibro come Elisa, Emma, Massimo Ranieri e Gianni Morandi. Questi, ad ogni modo, tutti gli altri cantanti in gara: Achille Lauro, Aka 7even, Ana Mena, Dargen D’Amico, Ditonellapiaga con Donatella Rettore, Fabrizio Moro, Giovanni Truppi, Giusy Ferreri, Highsnob e Hu, Irama, Iva Zanicchi, La Rappresentante di Lista, Le Vibrazioni, Mahmood e Blanco, Michele Bravi, Noemi, Rkomi e Sangiovanni (l’elenco sarà rimpinguato anche dai tre vincitori di Sanremo Giovani).
💥 “L’intero podio di domani merita di essere a #Sanremo2022: saranno 3 i giovani che parteciperanno come ‘Big'”.
Amadeus⚡ #SanremoGiovani, il #15dicembre su @RaiUno, @RaiRadio2, @RaiPlay e @ItaliaRai.@SanremoRai pic.twitter.com/2XaxWqJrY1
— Ufficio Stampa Rai (@Raiofficialnews) December 14, 2021
Leggi anche->Miriana Trevisan ha trovato l’amore al GFVIP? Biagio D’Anelli ammette: “Abbiamo…”
Sanremo 2022, Amadeus avrebbe fatto la sua scelta
Secondo quanto rivelato dal settimanale ”Chi” diretto da Alfonso Signorini, Amadeus avrebbe scelto il cantautore indie Tommaso Paradiso come spalla al Festival di Sanremo. Il ruolo dell’ex frontman dei ”The Giornalisti”, però, non sarebbe ancora del tutto chiaro.
Il cantautore romano potrebbe avere un ruolo simile a quello di Achille Lauro avuto lo scorso anno. Si ipotizza questo scenario poiché, a quanto pare, Amadeus avrebbe confermato la presenza di Fiorello alla conduzione e della new-entry Alessia Marcuzzi.