Papu Gomez è attualmente al Siviglia e nel campionato di Liga ha preso consapevolezza di una questione molto importante: le sue parole hanno un obiettivo ben preciso.
L’ex giocatore dell’Atalanta ha lasciato l’Italia in maniera non proprio piacevole a causa dei dissapori avuti con Gian Piero Gasperini. Tutto adesso è alle spalle, ma c’è una confessione inaspettata.
Papu Gomez sorprende sempre e lo ha fatto anche con le ultime dichiarazioni. Le sue parole puntano a una situazione che potrebbe avvenire in un futuro non così prossimo, anzi.
LEGGI ANCHE – Juventus, Dybala resta bianconero: accordo totale sul rinnovo. Cifre e dettagli
Il trequartista argentino si trova adesso al Siviglia e ha scelto di parlare a La Gazzetta dello Sport. L’analisi della Serie A va di pari passo con il desiderio di tornare a giocare in Italia. Papu Gomez spera che l’Atalanta vince lo scudetto, anche se Inter e Milan sarebbero a suo dire le favorite. “Dovessi tornare a Bergamo in Europa League, saluto Gasperini e abbraccerei tanti amici“, ha dichiarato durante l’intervista.
L’ex giocatore dell’Atalanta ammira Lorenzo Insigne e spera proprio un giorno di poter giocare con la maglia del Napoli. “L’ho sempre ammirato, ho una devozione per lui. Forse giocare al Napoli gli ha tolto un po’ di visibilità. Se dovessi tornare in Italia però sceglierei i partenopei. Mi sono sempre piaciuti per il legame con Diego, per come tratta gli argentini, per quella maglia celeste“, ha commentato il calciatore che ha parlato della triste vicenda di Maradona e della sua improvvisa scomparsa avvenuta il 25 novembre 2020.
Nel 2023, la serie A è stata definita dall’IFFHS (Federazione Internazionale di Storia e Statistica…
L’introduzione dell’intelligenza artificiale nel mondo dello sport sta cambiando profondamente i metodi di scouting e…
I sorteggi per l'Europa League e la Conference League hanno completato il quadro delle sfide…
Il sorteggio della Champions League 2024/25, tenutosi oggi a Nyon, ha segnato un cambiamento significativo…
Antonio Candreva, l’ultimo baluardo della Salernitana è pronto a dire addio al club campano. Un…
Paulo Dybala ribadisce il proprio no all’Arabia, tra decisioni familiari e sogni di Nazionale. È…