La Juve allenata da Allegri deve fare i conti con un periodo non semplice, ma adesso una super notizia fa tornare il sereno in casa bianconera.
Praticamente chiusa la questione Dybala, manca soltanto la firma per il prolungamento del contratto, adesso è il momento di un’altra novità veramente importante per gli appassionati della Vecchia Signora.
Il club bianconero non sta nella pelle e spera di svelare tutto il prima possibile. I tifosi della Juve sono già carichi e non vedono l’ora che dalle parole si passi ai fatti, quelli concreti.
LEGGI ANCHE – Juventus, Dybala resta bianconero: accordo totale sul rinnovo. Cifre e dettagli
Juve al settimo cielo e Allegri felice, cosa sta accadendo
Dopo aver praticamente concluso il rinnovo di Dybala, adesso è tempo di pensare anche a Juan Cuadrado. Il calciatore della Colombia ha un contratto con scadenza 30 giugno 2022, ma il club vorrebbe allungare per un anno con opzione per la stagione successiva. L’accordo per il prolungamento dell’accordo sarebbe stato raggiunto, così come riportato da La Stampa. Una notizia certamente apprezzata dai tanti tifosi bianconeri che hanno elogiato le giocate di Cuadrado.
Resterebbe soltanto in dubbio l’opzione per l’annata successiva visto che Cuadrado nel 2023 avrà 35 anni. In questo caso, infatti, potrebbe non escludere esclusa la chiusura dal calcio giocato, così come il proseguimento fin quando il giocatore lo vorrà. Per il momento, in ogni caso, il rinnovo per un’altra stagione sarebbe cosa ormai fatta. Certamente una notizia che entusiasma i tifosi della Juve, un passo in avanti per costruire i bianconeri del futuro, contando anche su calciatori di esperienza. L’opzione per la stagione 2023/24 sarà oggetto di discussioni per valutare al meglio quali siano le prerogative di società e calciatore in vista del futuro.