Nicolò Barella gioca nell’Inter ed è un centrocampista che ha mostrato grandi cose. Le ultime dichiarazioni del giovane analizzano un aspetto non secondario, anzi: i nerazzurri sono preoccupati.
L’Inter è tornato in vetta alla classifica di Serie A, ma non tutte le cose andrebbero per il verso giusto in casa nerazzurra. A lanciare l’allarme è stato proprio Nicolò Barella.
Il giovane campione d’Europa in carica con la Nazionale italiana ha parlato di una situazione e spera possa risolvere al più presto, soprattutto per il bene della squadra.
LEGGI ANCHE – Inzaghi riceve il Tapiro d’oro: la frase di Diletta Leotta spiazza tutti
Barella è fresco di vittoria del “Gazzetta Award” come giocatore rivelazione dell’anno. Il centrocampista ha rilasciato un’intervista a La Gazzetta dello Sport per commentare quanto sta accadendo nel campionato in corso. Il calciatore ha certamente evidenziato come ci sia un maggiore equilibrio rispetto alle precedenti stagioni, ma vede nell’Inter “qualcosa in più delle altre ed è la consapevolezza, l’esperienza. Sappiamo come si vince, l’abbiamo già fatto. E questo aspetto ce lo portiamo dentro“, ha dichiarato il calciatore.
C’è spazio anche per un commento molto sentito sul futuro del compagno Marcelo Brozovic. Le sue parole non sono così ottimistiche e ciò suona come una speranza, ma anche come un miraggio. “É molto legato all’Inter, lo dimostra il modo in cui sta giocando, anche durante gli anni difficili. L’ultima scelta sarà la sua, vedremo cosa accadrà“, ha commentato Barella in riferimento al possibile addio del compagno di squadra. La speranza è che quindi Brozovic non lasci l’Inter, ma l’ultima parola spetterà in questo caso al calciatore.
Nel 2023, la serie A è stata definita dall’IFFHS (Federazione Internazionale di Storia e Statistica…
L’introduzione dell’intelligenza artificiale nel mondo dello sport sta cambiando profondamente i metodi di scouting e…
I sorteggi per l'Europa League e la Conference League hanno completato il quadro delle sfide…
Il sorteggio della Champions League 2024/25, tenutosi oggi a Nyon, ha segnato un cambiamento significativo…
Antonio Candreva, l’ultimo baluardo della Salernitana è pronto a dire addio al club campano. Un…
Paulo Dybala ribadisce il proprio no all’Arabia, tra decisioni familiari e sogni di Nazionale. È…