Chi sono i centrocampisti più odiati al Fantacalcio: la classifica dei cinque calciatori peggiori per rapporto qualità/prezzo.
Ormai siamo giunti quasi alla metà della stagione 2021-22 e si possono tirare alcune somme. Quanti errori hai fatto all’asta? Quanti calciatori su cui speravi di poter fare affidamento ti hanno tremendamente deluso?
Assieme agli amici di Fantaculo.it, analizzeremo i cinque centrocampisti più odiati al Fantacalcio, ossia quelli con il peggior rapporto qualità/prezzo all’asta dopo 17 giornate di Serie A. Vediamo se sei riuscito ad evitare i “bidoni” del campionato.
Leggi anche >>> Fantacalcio, Berardi e Raspadori via a gennaio? La risposta di Dionisi spiazza
Grazie ai dati aggiornati al 15 dicembre forniti da Fantaculo.it, diamo un’occhiata ai cinque centrocampisti che sono stati pagati a caro prezzo ma che hanno un basso rendimento, ben al di sotto delle aspettative.
Nel calderone dei peggiori ci finisce di diritto Dejan Kulusevski, presente in ben oltre il 90% delle leghe di Fantacalcio e pagato all’asta tra gli 11 e i 26 fantamilioni. Il suo score? 0 gol e solamente due assist. Troppo poco per un centrocampista della Juventus.
Al quarto posto dei centrocampisti peggiori al Fantacalcio per rapporto qualità/prezzo troviamo Gaetano Castrovilli, vittima di una stagione tormentata di infortuni. Il centrocampista della Fiorentina è presente praticamente in tutte le leghe (99%), pagato nel range tra i 9 e i 22 fantamilioni.
PER DARE UNO SGUARDO AL SITO FANTACULO.IT E SCOPRIRE NUOVE CURIOSITA’ – CLICCA QUI
Al terzo posto, invece, c’è Riccardo Orsolini. Il centrocampista del Bologna solo nelle ultime due partite ha registrato un assist ed un gol, ma fino a questo momento è stata una tremenda delusione per i fantallenatori. E pensare che c’è chi l’ha pagato anche 30 fantamilioni…
Per scoprire quali sono i due peggiori centrocampisti al Fantacalcio, guardate il video su TikTok del nostro Claudio Mancini. Non potrete mai immaginare qual è il calciatore che ha deluso tutti i suoi fantallenatori ed è stato anche pagato a caro prezzo all’asta iniziale.
Nel 2023, la serie A è stata definita dall’IFFHS (Federazione Internazionale di Storia e Statistica…
L’introduzione dell’intelligenza artificiale nel mondo dello sport sta cambiando profondamente i metodi di scouting e…
I sorteggi per l'Europa League e la Conference League hanno completato il quadro delle sfide…
Il sorteggio della Champions League 2024/25, tenutosi oggi a Nyon, ha segnato un cambiamento significativo…
Antonio Candreva, l’ultimo baluardo della Salernitana è pronto a dire addio al club campano. Un…
Paulo Dybala ribadisce il proprio no all’Arabia, tra decisioni familiari e sogni di Nazionale. È…